Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Colpo d’occhio dall’adriatico

Colpo d’occhio dall’adriatico

• Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    jojo81
    Partecipante

buongiorno a tutti…complice una fantastica giornata di pesca in mare,vi propongo un paio di scatti effettuati dal largo(circa 6 miglia)verso la costa abruzzese,precisamente Ortona e Francavilla!! ringrazio tutti per l’attenzione ed eventuali commenti e critiche! [IMG]public/imgsforum/2010/8/DPP_75.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/DPP_76.JPG[/IMG]

lloyd142
    Partecipante

Bellissima la prima,col mare che sembra piombo fuso.. (o)

jojo81
    Partecipante

grazie lloyd, piace molto anche a me l’effetto “piombo fuso”. ne ho fatte diverse,ma tenere la macchinetta ferma su una barca è molto difficile…diciamo che queste sono le uniche 2 che mi soddisfacevano!!

titano1
    Partecipante

Chissa come sarebbe venuta una foto con il mare della prima con il cielo della seconda. cmq belle entrambi. (o)

jojo81
    Partecipante

Originariamente inviato da titano1: Chissa come sarebbe venuta una foto con il mare della prima con il cielo della seconda. cmq belle entrambi. (o)

eh già 😉 ….che poi la seconda non è altro che la prima,scattata a distanza di 10 sec., con diversa focale!! grazie per la visita titano [can]

scaramik
    Partecipante

secondo me il cielo della prima è fantastico, con tutte le sue tonalita’ di colore, dal freddo dell’azzurro al caldo del rosso !!! pertanto, seppur apprezzando anche la seconda foto, la ritengo decisamente migliore !! complimenti!

jojo81
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: secondo me il cielo della prima è fantastico, con tutte le sue tonalita’ di colore, dal freddo dell’azzurro al caldo del rosso !!! pertanto, seppur apprezzando anche la seconda foto, la ritengo decisamente migliore !! complimenti!

grazie Michele,felice che ti siano piaciute [lo]

Anonimo
    Ospite

La 1a è uno scatto bellissimo ,quel mare piombato da un tocco di classe all’immagine,bravo. Fra giorni vengo a Francavilla spero che la natura mi regala un bel tramonto come il tuo.

jojo81
    Partecipante

Mario….i tramonti abruzzesi non ti deluderanno,se posso consigliarti spostandoti in collina li potrai apprezzare ancora di più!! grazie ad entrambi per il passaggio

diego_75
    Partecipante

La prima è qualcosa di straordinario ! Complimenti !

archia
    Partecipante

Confermo quanto gia’ detto, bellissima la prima. (o)

jojo81
    Partecipante

grazie di cuore Diego ed Archia [lo] [lo]

Anonimo
    Ospite

Mi accodo anch’io ai complimenti. La seconda è una bella foto, ma la prima è eccezionale!! (o) (o) [app] [app] Concordo in pieno con quanto ha scritto Scaramik sulle tonalità di colore del cielo.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX