Home » Topic » Street » Colpo Vincente

Colpo Vincente

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    fotograficamente
    Partecipante

Non si accettano critiche ma solo dei: bravo (non a me) [app] [app]
    COLPO:

F73A1138.jpg

VINCENTE:

F73A1139.jpg
    Noto dopo averle messe la differenza di qualità tra la 1^ leggero crop salvata a qual 10 e la 2^ leggero crop qual 11, a 12 un c’entravano.

marcom12
    Partecipante

a giudicare da come ridono tutti deve proprio essere stato un “bel colpo” hahahahaha
    beh hai colto un momento particolare e in effetti molto spesso la qualità di una foto viene inficiata da una notevole riduzione e conversione per poterla postare in rete …e poi noi pretendiamo di trovare difetti quasi invisibili …..a raccontarlo ad un pubblico di spettatori otterremmo lo stesso risultato del giocatore di biliardo che hai fotografato..risate e risate.
    (o) (o) (o) (o) [app]

fotograficamente
    Partecipante

Grazie dell’attenzione e del tuo commento marcom. La scenetta mi sembrava simpatica e stimolante l’ottimismo.
    Riguardo la qualità hai centrato il nocciolo, era proprio la discussione che intendevo stimolare.
    Rientrare con buona qualità in 500 cosini con file come quelli della 5d3, vista la pesantezza non è facile e spesso la qualità ne risulta compromessa. [lo] [lo]

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

A me piacciono molto! [lo]

reddo
    Partecipante

Anche a me, bellissime le espressioni! (o)

fotograficamente
    Partecipante

Grazie Sergio e Find mi fa piacere il vostro parere.

tatina52
    Partecipante

A me piace soprattutto la seconda per il momento colto e per l’espressione coinvolgente di tutti i protagonisti, ti fa entrare nella scena.

fotograficamente
    Partecipante

Ciao e grazie tatina

Anonimo
    Ospite

Anche per me buona la seconda, trovo perfino superflua la prima, un saluto

fotograficamente
    Partecipante

Grazie Simone, io sono un tipo un po’ prolisso e ho messo l’introduzione, che sconta anche la più scarsa qualità di salvataggio possibile. Un bel ciao.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX