Colza

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Debby
    Partecipante

Uno scatto fatto tornando a casa da lavoro… [IMG]public/imgsforum/2012/4/IMG_7745_2can.jpg[/IMG]

Debby
    Partecipante

Forse un pò troppo esagerata come elaborazione vero?

Luca
    Partecipante

ciao debby! a me non sembra esagerata, mi piace il contrasto tra il plumbeo cielo e la colorata colza. non mi dispiace nemmeno la composizione, la strada centrata nello scatto prosegue la simetria del cascinale. Ciao Luca

dubbamonk
    Partecipante

Secondo me ci può stare…………..solamente che avrei dato risalto ai “fiori gialli” con da sfondo i nuvoloni ed intitolata “Tempeste primaverili”! Che ne dici?

Anonimo
    Ospite

Debby, permettimi delle considerazioni. Hai intitolato la foto Colza, ma la colza non è il vero soggetto dell’immagine, è troppo relegata ai margini, seppur visibile per il suo giallo. La strada guida l’occhio a un soggetto che è il casolare, ma è troppo piccolo rispetto alle proporzioni dell’immagine per essere valorizzato. C’è qualcosa di strano a sinistra del casolare, tra le nubi e la colza c’è del giallo che non mi quadra. Pasticcio? Secondo il mio modestissimo parere la foto è debole per quanto accennato, resta la simmetria che, da sola, non può fare granchè. Prova di nuovo , se vuoi la colza rendila preponderante rispetto al resto del’immagine, se vuoi il casolare stringi di più l’inquadratura, o cerca un altro punto di ripresa. [lo]

Skayd75
    Partecipante

Concordo con il Baro e mi piace l’idea di Bubbamonk. Bella foto. [[ok]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX