Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Comacchio…. sembra Venezia

Comacchio…. sembra Venezia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    andrewzone
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/9/Sembra_Venezia_01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/Sembra_Venezia_02.jpg[/IMG] Ciao a tutti, sono alle prime armi, e i miei soggetti non sono sempre spettacolari. Sono ben accetti critiche e commenti, con i quali spero di migliorare. Grazie a tutti.

SirDiegoSama
    Partecipante

Ciao! Come foto architettoniche, la prima cosa che guardo è se sono dritte…eheh! La prima mi sembra ben eseguita, la seconda dovresti raddrizzarla perchè il lato destro sembra ok, ma se guardi a sinistra pende!

andrewzone
    Partecipante

Ciao, ti ringrazio per i commenti, il mio solo dubbio è che se la ruoto un po’ in senso orario poi mi penda a dx. Comunque ci provo, ho poca dimestichezza anche con Photoshop.

andrewzone
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/12/Sembra_Venezia_02_Ruotata1.jpg[/IMG] Ho provato a ruotarla di 1° in senso orario, che ne dite.

valeriobry
    Partecipante

Più che ruotarla, devi usare il filtro correzione fotocamera (anche in DPP), correggendo la svasatura verso l’alto, derivante dalla lunghezza focale usata. [lo]

SirDiegoSama
    Partecipante

Si scusa ha ragione valerio, devi usare il filtro correzione lente e giocare un pò con gli slider, non dovrebbe essere un problema. Così già mi sembra meglio, prova anche ad usare la correzione verticale appena appena.

andrewzone
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/12/Sembra_Venezia_02_Correzione_Lente1.jpg[/IMG] Ho usato correzione lente di PS. Purtroppo non sono molto pratico di Photoshop.

SirDiegoSama
    Partecipante

Mi sembra tu abbia fatto un lavoro perfetto!

andrewzone
    Partecipante

Ti ringrazio e ringrazio tutti per i consigli.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX