com’è?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    alessiamauro
    Partecipante

🙂 scusate l’ignoranza ma un mio collega nikonista malefico mi ha fatto venire un sacco di dubbi su questo obbiettivo Obiettivo Canon EF-S 55-250/4-5.6 IS mi ha detto che vale poco che dovrei spendere sui 1000 euro per stare tranquillo etc etc ditemi voi 🙂 grazie a tutti [ita]

kevin75
    Partecipante

Ciao 🙂 Prima di tutto ti do un consiglio: nell’oggetto della discussione è utile scriverequalcosa che già richiami all’argomento del thread. Un generico “com’è?” non permette di capire se parli di ottiche, di corpi macchina, di filtri, ecc. Meglio sarebbe stato un “canon ef-s 55-250 is: che ne pensate?”. Riguardo l’ottica in questione: personalmente non la posseggo, anche perchè, essendo EF-S, si può montare solo su sensori APS-C (e io posseggo una 1d markIII con sensore APS-H). Ma conosco gente che lo usa e che ne è soddisfatta. L’ho visto personalmente in azione ad un raduno un anno fa e non mi sembrava male come lente. Facendo una ricerca apposita nel forum, comunque, troverai parecchie altre discussioni su quest’ottica, con commenti da parte di chi lo utilizza, foto di esempio, ecc.

alessiamauro
    Partecipante

grazie scusa per il titolo ripensadoci bene si avrei dovuto fare cosi per l’ottica grazie mille 🙂

longdream
    Partecipante

L’ ottica vale tutti i soldi che costa ed è una delle migliori, della sua categoria, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Da 1000 euro in poi si parla di altre ottiche con altre rese: tutto dipende dalla qualità finale che vuoi ottenere. ;hm

argrama
    Partecipante

Ciao se ti può interessare questa è stata fatta con il 55-250

argrama
    Partecipante

Ecco la foto [IMG]public/imgsforum/2010/9/rosso01.JPG[/IMG]

Loris
    Partecipante

tutte queste sono fatte con il misero 55-250….. http://www.flickr.com/photos/lorisfromfvg/

marco66
    Partecipante

frequenti brutte compagnie 🙂 ( [all] non si puo definire buono un l’obiettivo solo perche e’ al disopra di un prezzo e scarso perche costa poco. la scelta va fatta in base a quanto si puo’ spendere e in base a cosa ci devi fare con l’obiettivo e a quali sono le tue aspettative. in questo forum sono in molti ad usarlo e a essere soddisfatti dei risultati. senza dubbio un 70-200 f4 is L e’ migliore ma costa 4-5 volte tanto (ma non ottieni risultati 4-5 volte migliori) [lo]

Alessandro
    Partecipante

nn lo posseggo ma lho usato …niente male davvvero per i soldi che costa….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX