Chiedo di poter aggiungere questa icona del 100 f2.8 macro USM (il vecchio non is) con il look delle nuove icone. Grazie [IMG]public/imgsforum/2012/9/100_28_MacroUSM.jpg[/IMG]
Anzi, scusa Lorenzo, ho modificato il testo per renderlo più leggibile e simile alle altre icone. Grazie [IMG]public/imgsforum/2012/9/100_28_Macro_USM.jpg[/IMG]
Ciao Lorenzo, Come mai includiamo gli extender e dimentichiamo i tubi di prolunga? Io avrei creato (molto) al volo un avatar per i classici kenko extender tube (quelli con gli automatismi): http://imageshack.us/a/img3/6904/kenkox.jpg nb: scusami se posto il link “crudo”, ma non ho ben capito come inserirlo in modo da farlo vedere in questo topic! Se ti garba, puoi inserirlo, credo sia gradito a molti in quanto li utilizzano (me compreso)… 😉
Ciao Andrea Mi spiace ma il motivo per il quale escludiamo i tubi e’ molto semplice, sono semplici distanziali privi di lenti o di qualsivoglia schema ottico quindi rientrano nella categoria accessori non piu’ ammessa nelle icone in firma. [lo]