Home » Topic » Norme generali di comportamento » Come abbellire la firma 2: Lista dedicata alle nuove icone da approvare.

Come abbellire la firma 2: Lista dedicata alle nuove icone da approvare.

Stai visualizzando 8 post - dal 181 a 188 (di 188 totali)
  • Autore
    Citri
    Partecipante

Perfetto!! Grazie a te! (o) 😉

karch
    Partecipante

Siccome non riesco a visualizzare la 1D X approvata (gif) perché il collegamento è esterno, chiedo di sostituirla con il jpg che ho salvato direttamente dall’originale!
    Aggiungo pure la rivisitazione del EF 100mm MACRO f2.8 IS che manca (ho aggiunto solo la scritta IS)

Grazie

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Karch
    Ho provveduto ad aggiungere l’icona dell’obiettivo ed a sostituire quella della fotocamera nell’elenco delle icone approvate dallo staff

[lo]

n.b. per quanto riguarda l’icona del 100 macro IS e’ presente pure in questa versione

karch
    Partecipante

[quote=”lorenzo70″ post=651926]Ciao Karch
    Ho provveduto ad aggiungere l’icona dell’obiettivo ed a sostituire quella della fotocamera nell’elenco delle icone approvate dallo staff

[lo]

n.b. per quanto riguarda l’icona del 100 macro IS e’ presente pure in questa versione

Grazie!
    Per l’obiettivo io non lo avevo visto, mi sa che devo iniziare a preoccuparmi. Quindi non serve mettere l’iconcina che ho velocemente creato.
    Comunque complimenti per la velocità e la gentilezza.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Riprendo questo Topic per informarvi di una novita’ che siamo convinti fara’ piacere ai nostri utenti

Da questo momento con effetto immediato tutti gli utenti che hanno vinto i nostri concorsi troveranno in firma una nuova icona

Questa icona e’ stata creata appositamente dallo staff per suggellare la vittoria alla nostra piu’ importante e storica iniziativa.

Qui in elenco le nuove icone che solo lo staff puo’ inserire e che i vincitori possono naturalmente scegliere di mantenere.

[lo]

max1874
    Partecipante

scusate ragazzi non so più dove sta la lista delle icone per gli obbiettivi ?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Lo trovi QUI

[lo]

max1874
    Partecipante

grazie gentilissimo

Stai visualizzando 8 post - dal 181 a 188 (di 188 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX