Home » Topic » Norme generali di comportamento » Come abbellire la firma 2: Lista dedicata alle nuove icone da approvare.

Come abbellire la firma 2: Lista dedicata alle nuove icone da approvare.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 188 totali)
  • Autore
    Post
  • #1582795
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da dinifra: Quindi non la posso aggiungere alla mia firma? qualcuno ancora la tiene …

    Si vero, alcuni canoniani hanno ancora il flash come icona in firma. Ti posso assicurare che stiamo facendo del nostro meglio per adeguare tutti gli utenti a rispettare le nuove norme. Come facilmente comprenderai non si tratta di un risultato celere da raggiungere. [lo]

    #1582809
    dinifra
    Partecipante

    Capito, grazie lo stesso. Ciao

    #1584216
    alexfian
    Partecipante

    Tamron SP 90 Di F/2.8 Macro

    #1584280
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Grazie Alex per la tua icona Ho provveduto ad agguingerla al database ufficiale. Ti ho scritto un mp, appena puoi sei pregato di leggerlo. [lo]

    #1585279
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: [IMG]public/imgsforum/2010/7/EFS_18_135_IS.gif[/IMG] si può avere l’icona di questo obiettivo???

    Fai click col tasto destro del mouse sull’icona, accedi al menù proprietà quindi copia e incolla l’indirizzo url nel tuo profilo. 😉

    #1585283
    aleppiu
    Partecipante

    Ciao Ragazzi io cercavo l’icona del Sigma AF 24-70mm f/2.8 EX DG HSM (DX) su sito ho trovato solo quella della versione predecende (il macro) qualcuno puo’ aiutarmi…. [gra]

    #1585304
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao aleppiu Ne ho appena preparata una modificando quella esistente [IMG]public/imgsforum/2010/7/Immagine1.jpg[/IMG] Se deciderai di inserirla dovrai pero’ toglierne una dalla tua firma. 😉

    #1585310
    aleppiu
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Ciao aleppiu Ne ho appena preparata una modificando quella esistente [IMG]public/imgsforum/2010/7/Immagine1.jpg[/IMG] Se deciderai di inserirla dovrai pero’ toglierne una dalla tua firma. 😉

    Grazie mille sei un mito…..e tranqui avevo gia’ intenzione di sostituirlo con l’icona del 18-55;) Grazie ancora Ale

    #1585672
    alexfian
    Partecipante

    Riprovo a mettere a disposizione un’icona, già autorizzata, ma sparita dall’elenco ufficiale poichè ho cancellato l’immagine dal mio album. Saluti. [IMG]public/imgsforum/2010/7/ef70-210.jpg[/IMG]

    #1585723
    alexfian
    Partecipante

    Altra alternativa per il Canon EF 70-210 f4.0 [IMG]public/imgsforum/2010/7/ef70-2102.jpg[/IMG]

    #1585732
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Perfetto Alex Provvedo ad inserirle nel database ufficiale 😉

    #1585784
    alexfian
    Partecipante

    …e riecco il Tamron SP AF 90 F/2.8 Di Macro [IMG]public/imgsforum/2010/7/Tamron_SP_90_Macro1.jpg[/IMG] Ciao a tutti. [lo] [lo] [lo]

    #1586591
    _Franz_
    Partecipante

    Ho fatto l’icona della Canon Powershot S90 Va bene? [IMG]public/imgsforum/2010/7/Canon_S90_3.jpg[/IMG] ciao Franz

    #1586597
    _Franz_
    Partecipante

    secondo tipo… [IMG]public/imgsforum/2010/7/Canon_S90_5.jpg[/IMG] 🙂 🙂 🙂

    #1586642
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Franz La prima non mi piace molto, la macchina e’ raffigurata 2 volte. La seconda va sicuramente meglio, anche se e’ prassi mostrare le macchine frontalmente e non dall’alto. Secondo me bisognerebbe usare a sinistra il testo della seconda icona ed a destra la raffigurazione della prima. E’ in pratica lo stesso stile che adotta Canon (vedi icona 550d) 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 188 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX