Originariamente inviato dalorenzo70: La seconda va sicuramente meglio, anche se e’ prassi mostrare le macchine frontalmente e non dall’alto. Secondo me bisognerebbe usare a sinistra il testo della seconda icona ed a destra la raffigurazione della prima. đ
S90 III [IMG]public/imgsforum/2010/7/Canon_S90_7.jpg[/IMG] ho voluto mettere in evidenza alcune caratteristiche che rendono questa compattina particolare: f2 dell’obiettivo e RAW per esempio. Mi sarebbe piaciuto dare un po’ di effetto rilievo allo sfondo ma non so come fare (avrei dovuto perdere troppo tempo a studiare…)
susate mi sono appena iscritto. Ma perchè nella firma se metto le icone non mi compaiono, ma appare solo una icona vuota ??? Il mio browser è mozilla. :lp
Originariamente inviato daCrisSilentes: susate mi sono appena iscritto. Ma perchè nella firma se metto le icone non mi compaiono, ma appare solo una icona vuota ??? Il mio browser è mozilla. :lp
Benvenuto nel forum. Metti le icone anche se compaiono vuote, ci aiuterĂ a capire dove sbagli. đ
Tutto ok problema risolto. I link era giusto il fatto è che nel ricopiarli copiava due volte la stringa HTTP come tale risultavano corrotti. Grazie lo stesso [can]