Home » Topic » Norme generali di comportamento » Come abbellire la firma 2: Lista dedicata alle nuove icone da approvare.

Come abbellire la firma 2: Lista dedicata alle nuove icone da approvare.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 188 totali)
  • Autore
    Post
  • #1586776
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: La seconda va sicuramente meglio, anche se e’ prassi mostrare le macchine frontalmente e non dall’alto. Secondo me bisognerebbe usare a sinistra il testo della seconda icona ed a destra la raffigurazione della prima. 😉

    Ci proverò…. grazie ciao FRANZ

    #1586814
    _Franz_
    Partecipante

    S90 III [IMG]public/imgsforum/2010/7/Canon_S90_7.jpg[/IMG] ho voluto mettere in evidenza alcune caratteristiche che rendono questa compattina particolare: f2 dell’obiettivo e RAW per esempio. Mi sarebbe piaciuto dare un po’ di effetto rilievo allo sfondo ma non so come fare (avrei dovuto perdere troppo tempo a studiare…)

    #1586883
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Perfetta Franz! Provvedo ad aggiungerla al database ufficiale. 😉

    #1589894
    Sep75
    Partecipante

    Dai nessuno avrebbe voglia di farla per il Sigma 120-400? Pleaseee [ado]

    #1589907
    scattio
    Partecipante

    Pronto 😉 [IMG]public/imgsforum/2010/7/Sigma_120-400_ok.jpg[/IMG]

    #1590084
    CrisSilentes
    Partecipante

    susate mi sono appena iscritto. Ma perchè nella firma se metto le icone non mi compaiono, ma appare solo una icona vuota ??? Il mio browser è mozilla. :lp

    #1590086
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da CrisSilentes: susate mi sono appena iscritto. Ma perchè nella firma se metto le icone non mi compaiono, ma appare solo una icona vuota ??? Il mio browser è mozilla. :lp

    Benvenuto nel forum. Metti le icone anche se compaiono vuote, ci aiuterà a capire dove sbagli. 😉

    #1590092
    CrisSilentes
    Partecipante

    Ti ringrazio per la risposta . Ecco l’ho messa vediamo che spunta…..

    #1590094
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da CrisSilentes: Ti ringrazio per la risposta . Ecco l’ho messa vediamo che spunta…..

    Il link è sbagliato, dove l’hai preso?: fa riferimento ad una pagina web e non ad una immagine. Che icona ti serve da inserire? ;hm

    #1590135
    CrisSilentes
    Partecipante

    Tutto ok problema risolto. I link era giusto il fatto è che nel ricopiarli copiava due volte la stringa HTTP come tale risultavano corrotti. Grazie lo stesso [can]

    #1592465
    edd07
    Partecipante

    Eccone un paio =) 400D e 25-85 Silver Edition Oggi mi deverto a farne altri =)

    #1592495
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Grazie per il contributo edd. Provvedo ad inserirle nel database ufficiale 😉

    #1594600
    cirillo65
    Partecipante

    ciao ragazzi nono riesco ad inserire le icone nel mio profilo mi esce solo la stringa ma non le figure dove sbaglio?? grazie

    #1594604
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Cirillo Ecco come devi fare

    #1595210
    dinifra
    Partecipante

    Che fine ha fatto l’icona del 70-200 f4 L IS ? Aridateme l’icona!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 188 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX