Home » Topic » Norme generali di comportamento » Come abbellire la firma 2: Lista dedicata alle nuove icone da approvare.

Come abbellire la firma 2: Lista dedicata alle nuove icone da approvare.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 188 totali)
  • Autore
    Post
  • #1622401
    reste1964
    Partecipante

    Grazie Lorenzo …provvedo subito a sistemare la mia firma. PS – il tuo avatar continua a guardarmi storto ….mi inquieta 😉

    #1622415
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da reste1964: il tuo avatar continua a guardarmi storto ….mi inquieta

    Certamente, l’ho messo apposta! 🙂

    #1626611
    arkanoid
    Partecipante

    C’è qualcuno che mi può aiutare? L’altro giorno ho scaricato dal forum l’icona del 17-55 f 2,8 IS USM. Oggi vado per inserirla e mi accorgo che ci vuole il link…… ma non riesco piĂš a trovare l’icona nel forum!!!!! Qualcuno mi da il link per cortesia ( o sono cieco io o nel frattempo qualcuno l’ha mangiato :s ) Grazie a tutt. Bye Gio

    #1626612
    diego_75
    Partecipante
    #1626613
    arkanoid
    Partecipante

    Grazie ma l’ho fatto in su e in giĂš una decina di volte senza trovarlo…… la discusssione l’ho trovata l’obiettivo no…..

    #1626716
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da arkanoid: la discusssione l’ho trovata l’obiettivo no…..

    Hai ragione e ce ne scusiamo, l’obiettivo EFs 17-55 2.8 effettivamente non compare in lista. Provvedo subito ad aggiornare il topic ufficiale ed a linkarti l’icona

    #1626739
    arkanoid
    Partecipante

    Grazie……… Ma allora non sono tutto stordito! (?) Comunque giurerei che la scorsa settimana c’era…… Bye Gio

    #1643664
    marvis
    Partecipante

    Ciao ragazzi, ho creato una nuova immagine per il Canon EF 70-210 f/3,5-4,5. [IMG]public/imgsforum/2011/4/ef_70-210_3_5-4_5.jpg[/IMG] Se va bene la inserite nell’archivio? [gra]

    #1643671
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da marvis: Se va bene la inserite nell’archivio?

    Inserita 😉

    #1644222
    rbuontem
    Partecipante

    Ciao, non trovando l’icona per il Sigma 150-500, ho provato a farla io. Spero vada bene… :im [IMG]public/imgsforum/2011/4/Sigma150-5001.jpg[/IMG] Grazie

    #1644227
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da rbuontem: Ciao, non trovando l’icona per il Sigma 150-500, ho provato a farla io. Spero vada bene

    Va benissimo, ho gia’ provveduto ad inserirla nel database 😉

    #1654192
    leosimone
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2011/6/580exII.jpg[/IMG] ciao, ho provato a fare l’icona del flash 580exII, ditemi se vabene grazie. Leo Simone

    #1654194
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao leosimone Spiacente ma da regolamento sono state bandite le icone riguardanti gli accessori quindi non la posso approvare. Nella mia firma trovi tutte le norme al riguardo [lo]

    #1654196
    leosimone
    Partecipante

    ok, farò a fatica a capirlo ma grazie lo stesso.

    #1654198
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Posso comprendere il tuo risentimento ed e’ per questo che ne aprofitto per rispiegare le motivazioni Abbiamo dovuto necessariamente inserire un limite perche’ alcune firme erano diventate decisamente invadenti occupando inutilmente risorse al server rallentando in alcuni casi il caricamento delle pagine. Molti utenti inserivano borse, cavalletti, zaini, schede di memoria ecc. ecc. che francamente interessava a nessuno. Per questo motivo abbiamo deciso di eliminare gli accessori lasciando la possibilita’ di inserire solo corpi macchina ed obiettivi fermo restando il numero massimo di 4 icone disposte su una fila sola. Detto questo ti ricordo che se proprio vuoi elencare tutta la tua attrezzatura lo puoi fare in formato testo inserendolo sotto le tue icone. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 188 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX