Home » Topic » Firmware Canon » COME AGGIORNARE IL FIRMWARE DEL WFT E2?

COME AGGIORNARE IL FIRMWARE DEL WFT E2?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    menego
    Partecipante

):( :nw :O L’eterna impari lotta tra l’Uomo e la Macchina… Ho montato il WFT E2 sulla 1D MK IV, accendo e la fotocamera mi dice che devo procedere all’aggiornamento firmware 2.0, che ho già salvato sulla scheda di memoria, così come mi dice la fotocamera stessa. NB Il file firmware ha estensione.upd Do quindi l’ok ma nulla succede. Non legge il file? Non sa dove andarlo a prendere? Come CACCHIO faccio ad aggiornare il firmware? MI APPELLO A VOI!!! [hel]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Menego Non possiedo l’apparato in questione ma ho comunque dato un’occhiata alla procedura inserita nel link ufficiale http://web.canon.jp/imaging/wft/wfte2-firmware-e.html

menego
    Partecipante

Grazie Lorenzo70, ma mi rimane ancora l’ultimo dubbio: Nella cf devo inserire il file in formato .exe (così come arriva dal download) oppure devo prima eseguirlo e nella cf mettere quello che viene fuori dall’exe? (che è appunto il fine con estensione .udp?)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da menego: Grazie Lorenzo70, ma mi rimane ancora l’ultimo dubbio: Nella cf devo inserire il file in formato .exe (così come arriva dal download) oppure devo prima eseguirlo e nella cf mettere quello che viene fuori dall’exe? (che è appunto il fine con estensione .udp?)

Secondo me devi inserire il file col formato udp. Il firmware dei corpi macchina vanno estrapolati nel formato fir quindi ritengo che la stessa procedura vada eseguita pure in questo caso. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX