Home » Topic » Natura » *Com’è che non si muove una foglia?*

*Com’è che non si muove una foglia?*

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

Grazie superkat, troppo gentile! Grazie a tutti quanti, ogni volta mi aiutate a migliorare rendendomi partecipe dei vostri punti di vista! [gra] [lo]

10ste
    Partecipante

bella la prima!complimenti

luca55
    Partecipante

Ottima l’originale, rispecchia perfettamente quanto descritto!

Suami
    Partecipante

Ogni volta che vedo un tuo post corro ad aprirlo perchè mi piace molto il tuo modo di fotografare e anche questa volta non sono rimasta delusa… complimenti, uno scatto notevole!

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi….Suami, così mi fai addirittura arrossire però! :im [gra] [lo]

Nikkonen
    Partecipante

In effetti l’originale mi piaceva di più.. :im

andam49
    Partecipante

Originariamente inviato da Suami: Ogni volta che vedo un tuo post corro ad aprirlo perchè mi piace molto il tuo modo di fotografare e anche questa volta non sono rimasta delusa… complimenti, uno scatto notevole!

Quoto al 100% (o) (o) (o) (o) (o) (o)

davide68
    Partecipante

Ciao andrea, l’originale e’ la migliore perche’ e’ la “tua”. Rende perfettamente l’idea della luce sotto le fronde di un’albero finito di piovere. Che e’ appunto quello che hai fotografato, quindi… (o)

scaramik
    Partecipante

anche io questa non l’avevo mai vista! che dire! stupenda!! mooolto meglio la prima !! complimenti !! [chi] [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

We ragazzi, ma che post siete andati a recuperare??! 🙂 Dall’oltretomba direi!! Grazie a tutti per la “riesumazione” e per i commenti! Un saluto. Andrea. 😉 [lo]

PapaCharlie
    Partecipante

Molto bella..!Complimenti..! A prima vista gli occhi mi sembravano quasi ritoccati in pp da quanto sono di colore acceso, ma mi pare di aver capito di no.. Una bellissima posa del gatto e composizione, proprio una bell’immagine [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX