Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » come connettere eos7d a asus con android

come connettere eos7d a asus con android

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Max.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Max
    Partecipante

salve a tutti, è un paio di gg che mi son messo per connettere via usb la mia 7d al ipad asus e scaricando vari programmini tipo dslr controller, ma tutto ciò con esito negativo. qualcuno mi saprebbe qualche dritta in merito, io vorrei farsi si che collego il tablet e scarico le foto direttamente senza fare accrocchi vari con schede ( togli e metti ), se fosse possibile logicamente.

tra l’altro il programma scaricato dslr controller versione beta, pagato pure 7.13 € non mi ha dato alcun risultato.
    ringraziando in anticipo

monsterFX
    Partecipante

I tablet(android, iOS e Windows Phone) non possiedono software per la gestione della camera.
    Discorso differente con PC Windows o Mac OS based .
    Per poter visualizzare le foto in tempo reale sul tablet , hai 2 soluzioni. La prima una SD WiFi … è una vera e propria SD da X GB(esiste della Toshiba, Transcend,EyeFi,…)con un modulo interno Wifi. Il tablet si collega o attraverso browser o attraverso App dedicata . L’altra soluzione è un modulo wifi per la 7D(la 7D MKII ce l’ha integrato).

Per il software che hai scaricato tu, se guardi sul loro sito ti dice che c’e’ bisogno di un cavo host. Non basta il cavo USB collegato dalla camera al pad.

CIao e auguri.

_Franz_
    Partecipante

ma hai provato con una App tipo gestione risorse se vedi la scheda esterna inserita nella reflex.?

Come volevasi dimostrare… la mancanza de3l wi-fi su una macchina del genere è una cantonata colossale da parte di Canon… [sba]

Filippo
    Partecipante

Sicuro che la 7d mkii abbia lo Wi-Fi integrato?

_Franz_
    Partecipante

[quote=”Trippuma” post=647313]Sicuro che la 7d mkii abbia lo Wi-Fi integrato?[/quote]

No appunto non ce l’ha… è quello che dicevo.. quale è il senso di averlo sulla 70D e non averlo sulla 7D ??

Filippo
    Partecipante

Non vorrei dire una fesseria, ma forse non lo hanno messo per via del corpo in magnesio? Non lo so…. la butto la perché anche secondo me non ha senso non averci messo lo Wi-Fi su una macchina del genere. Lo vedo come un passo indietro…. Ciao Franz a presto.

_Franz_
    Partecipante

[quote=”Trippuma” post=647315]Non vorrei dire una fesseria, ma forse non lo hanno messo per via del corpo in magnesio? Non lo so…. la butto la perché anche secondo me non ha senso non averci messo lo Wi-Fi su una macchina del genere. Lo vedo come un passo indietro…. Ciao Franz a presto.[/quote]

è una interessante considerazione, chissà può essere.

Max
    Partecipante

ok grazie delle spiegazioni, proverò a procurarmi una sd wifi e a scaricare così, grazieeeeeeee

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX