Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Come devo comportarmi?

Come devo comportarmi?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Marion
    Partecipante

Ho acquistato su E-Bay la 40D a € 1.079,00 da un sito di e-commerce italiano di cui per adesso evito di fare il nome. Prima di definire la transazione gli ho inviato numerose mail: chiedevo esplicitamente che la macchina fosse nuova, con fattura e garanzia. Anche telefonicamente ho avuto tutte le assicurazioni, ho pagato, ho penato un po’ prima di ricevere la macchina ma alla fine è arrivata. Il problema è che però adesso, a distanza di oltre 2 mesi, ancora non sono riuscita a farmi spedire la fattura; ho fatto innumerevoli solleciti anche telefonici e per un po’ mi hanno risposto chiedendomi di pazientare che si trattava di qualche giorno di ritardo ma adesso, alle mie email rispondono in malo modo, dicendo che non accettano offese e minacce e che dovrò assumermi le conseguenze del mio comportamento (?) :O :nw Voglio solo la fattura, anche per mail e in PDF……… non ho mai minacciato proprio nesusno, al limite ho dichiarato che avrei reso pubblica la cosa. Aiuto!!! che faccio? come mi devo regolare? P.S. Da domani (scadenza del preavviso) se la cosa non si risolve, sarà mia premura indicare nomi, numeri di relefono, URL e inidirizzi mail . Grazie in anticipo a chi mi darà qualche suggerimento. Marion

Franco
    Partecipante

Correggetemi se sbaglio, ma per legge la fattura (non quella emessa ai possessori di partita iva) dev’essere emessa nel giorno d’acquisto del bene, anche perchè potresti(?) usufruire dello sconto cashback di canon (se previsto), valido solo per fatture emesse entro fine anno. Se non ti fanno una fattura senz’altro fanno un illecito fiscale. Quali motivazioni danno al fatto che non possono farti fattura? non c’è l’hanno in carico fiscale, a loro volta non hanno fattura d’entrata? Auguri e non mollare [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX