Home » Topic » Natura » Come d’incanto

Come d’incanto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1361822
    Mario
    Partecipante

    Una giornata bellissima inquinata solo dal fatto che dovevo andare a lavorare, dopo un po di astinenza non ho resistito alla tentazione, o meglio, al bisogno di fotografare, quindi mi sono alzato presto ho preparato il mio zaino e sono partito, come al mio solito in solitaria, avevo proprio voglia di stare solo. Arrivato nei pressi della mia campagna mi sono seduto su di un muretto a scaricare i miei pensieri, quando all’improvviso la vedo, prendo velocemente la mia attrezzatura, lei era molto sfuggevole quindi mi rendo conto di non avere il tempo di prenere il cavalletto allora decido di rischiare, monto il mio 180mm e via, buttato a terra a strisciare, se avessi avuto il liveview?, ed ecco che come d’incanto la vedo nel mio piccolo display da 2,5″ e subito mi rendo conto che è venuta perfetta, la luce la nitidezza il taglio. Ho realizzato solo 3 scatti su questo scenario e tutti molto belli. Arrivato a casa mi si è riempito il cuore di gioia per cotanta bellezza…sarà normale? Saluti a tutti. Mario [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_1629m.jpg[/IMG]

    #1361825
    lidiapoe
    Partecipante

    Beh, si forse è normale, o forse non lo siamo noi tutti appassionati e drogati di fotografia: fatto stà che è una sensazione meravigliosa. PS. semplicemente perfetta [com] [ale]

    #1361827
    Anonimo
    Ospite

    Bella da togliere il fiato, Mario. [app]

    #1361829
    Maurizio
    Partecipante

    Certo che è normale onore al merito! [bir] [com]

    #1361833
    doctorcasper
    Partecipante

    Non posso che quotare chi mi ha preceduto… davvero complimenti! [lo]

    #1361846
    avalon
    Partecipante

    sei troppo forte (o)

    #1361893
    fbiop
    Partecipante

    Bellissima. Complimenti

    #1361897
    fabzioi
    Partecipante

    😉 😉 😉 Molto, molto bella… Mario è incantevole, unico appunto(ino) i fiorellini con i bianchi out-range! Un caro saluto e buona luce [ado]

    #1361924
    ugo9924
    Partecipante

    eh eh eh, mi pare che conosciamo tutti quel sentimento :im la foto poi è semplicemente meravigliosa (o)

    #1361926
    Rudy66
    Partecipante

    [sci] [sci] [sci] [sci]

    #1361941
    Topino
    Partecipante

    Come molti qui sono senza parole… Meravigliosa, anzi no direi una poesia. Una doppia poesia, le tue parole che l’accompagnano, ricche di emozioni e di passione e lo scatto, armonia di colori e di bellezza. Grazie! Grazie! Grazie! 🙂 [can]

    #1361972
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da lidiapoe: Beh, si forse è normale, o forse non lo siamo noi tutti appassionati e drogati di fotografia: fatto stà che è una sensazione meravigliosa. PS. semplicemente perfetta [com] [ale]

    Grazie Lidia, ogni tanto ti leggo in un mio post, allora ti è piaciuta veramente 😀 Ciao Mario

    #1361983
    latinorosario
    Partecipante

    Bellissima!!!!! [chi] [chi] [chi]

    #1362027
    vany76
    Partecipante

    Che bel modo di cominciare la mattinata, un racconto bello ed una immagine stratosfericamente bella (o) (o) (o)

    #1362240
    ciuccola69
    Partecipante

    arrivo tardi ma quoto chi mi ha preceduto, scatto veramente bello (?) (o) (o) (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX