Home » Topic » Generica » Come entrare nel mondo delle foto notturne??

Come entrare nel mondo delle foto notturne??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    foxbirubiru
    Partecipante

Salve a tutti è la prima volta che entro in questa sottoarea del forum… volevo sapere se potreste indicarmi qualche post dove trovare un certo numero di consigli sopratutto pratici(filtri, paraluce, esposizione,ecc.) e diretti sul come entrare nel mondo delle foto notturne! Grazie a presto Adriano [can] [gra]

AndreaOiser
    Partecipante

Ciao Adriano, non so se esiste un topic dedicato con consigli pratici per la fotografia notturna, ma diciamo che non servono cose molto complesse: un buon cavalletto, un telecomando ed a limite una torcia od un puntatore laser per aiutarsi nella messa a fuoco. [lo]

foxbirubiru
    Partecipante

Grazie ma che ne pensate se la facciamo… potrebbe essere utile a me, noi neofiti… io sono a disposizione nel mio piccolo. GRAZIE A TUTTI

AndreaOiser
    Partecipante

Guarda, penso che la sezione notturne e qui proprio per discutere ed apprendere sulla fotografia notturna con consigli, pareri ed opinioni da parte di tutti i canoniani…Più di così!! Se vuoi un consiglio frequenta spesso l’area “notturne”, magari postando anche qualche scatto e vedrai che apprenderai molti “trucchetti”. Aspettiamo le tue foto! 😉 [lo]

SOLID-SNAKE
    Partecipante

Non so di dove sei , ma se ti interessa e se puoi , aggregati a noi nelle uscite notturne nei dintorni di Milano . Siamo in 8/10 , e periodicamente ci troviamo per fare qualche scatto in compagnia . Se ti interessa contattami . Ciao . [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX