Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Come estendere la profondita’ di campo

Come estendere la profondita’ di campo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    leon_73
    Partecipante

Ciao a tutti. Vi posto il link ad una guida che ho scritto su come sia possible aumentare la profondita di campo grazie alla tecnica del photo stacking. Spero possa essere utile a qualcuno. Critiche e consigli sono sempre graditi 🙂 http://www.photopano.it/photo-stacking-profondita-campo.html Buona lettura Leo

Franco
    Partecipante

è una tecnica interessante soprattutto per foto ravvicinate, ma anche per paesaggistica. CombineZP è gratuito però mi pare che non esiste uno sviluppo per ambienti Mac, solo su PC…… PS: ti ho reso attivo il link, in altre occasioni puoi farlo anche tu premendo due volte il tasto (lo trovi nella riga sopra la pagina di testo), copiando in mezzo il link.

leon_73
    Partecipante

Grazie Fra, “purtroppo” sono un utente linux o windows… se qualcuno mi regala anche un mac, saro’ lieto di integrare l’articolo 😀 Per gli utenti mac comunque esiste la versione a pagamento di Helicon Focus che comunque risulta essere un ottimo prodotto. Leo PS grazie per il link… mi e’ sfuggito quando ho scritto il post 😛

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX