- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da slave1.
-
AutorePost
-
Dicembre 23, 2009 alle 5:58 pm #1537338FRANCESCOPartecipante
Salve a tutti ho acquistato un kit 40D+17-85 is in data 03/03/2008 da Euronics Gruoppo Tufano con tanto di scontrino fiscale. Tutto bene fin ora ma adesso la fotocamera mi da error 01 sempre, poi dopo una decina di volte di error 01 mi ha dato solo una volta error 99, ho provato a cambiare obiettivo e tutto bene non mi da nessun errore. Adesso devo portare l’obiettivo in assistenza e sono andato da un fornitore fuori la mia strada ed ha chiamato il centro assistenza di Roma ma nel dettare il codice dell’ottica quello dell’assistenza ha detto ke il prodotto non è garanzia europea. Adesso come faccio a vedere se il mio kit è europeo oppure importato… All’interno della confezione sono usciti 4 manuali di istruzione: tedesco, francese,neverlands e italiano.
Dicembre 23, 2009 alle 6:02 pm #1537339longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da FRANCESCO: ….. Adesso come faccio a vedere se il mio kit è europeo oppure importato…
Telefoni al numero verde Canon e gli comunichi il numero di serie della fotocamera e ti diranno se è un prodotto importato. Tel.: 848.800519.
Dicembre 23, 2009 alle 6:04 pm #1537341VIP82PartecipanteSe l’hai comprata in Italia “non potrebbe” provenire da un mercato extra-europeo, in tal caso si tratta di un’importazione parallela, non consentita. Rivolgiti al Pronto Canon e spiega a loro il problema. Il numero è 848 800 519 e non è un numero verde, ma costa come una normale chiamata urbana…
Dicembre 23, 2009 alle 6:05 pm #1537342VIP82PartecipanteUrca, battuto per 15 secondi 😛
Dicembre 23, 2009 alle 6:19 pm #1537344FRANCESCOPartecipanteGrazie raga ho chiamato al numero 848 800 519 ed hanno detto tutto ok adesso la riparano loro gratis e il kit è coperto dalla garanzia italiana. Hanno detto ke qualsiasi prodotto acquistato in italia ha garanzia italiana x 2 anni con scontrino oppure 1 anno se fatturato. grazie 1000 [ita]
Dicembre 24, 2009 alle 1:03 pm #1537486firebladePartecipante[IMG]public/imgsforum/2009/12/K_nograzie1.jpg[/IMG]
Dicembre 30, 2009 alle 5:13 pm #1538746FRANCESCOPartecipanteRaga ieri alle ore 15:00 ho portato personalmentre l’obiettivo al centro assistenza canon NASTI STEFANO, Corso Domenico Riccardi, 270, 80040 Cercola (NA) e verso le 16:45 mi hanno chiamato xkè lo hanno riparato. Complimenti ho provato la macchina facendo quasi 500 scatti e va una meraviglia. Lo consiglio ciao [ita]
Dicembre 31, 2009 alle 4:34 am #1538957FRANCESCOPartecipantecomunque error 01 vuol dire che il diaframma dell’obiettivo e rotto e va sostituito.
Gennaio 21, 2010 alle 8:16 pm #1544915yumi82PartecipanteOriginariamente inviato da VIP82: Se l’hai comprata in Italia “non potrebbe” provenire da un mercato extra-europeo, in tal caso si tratta di un’importazione parallela, non consentita. Rivolgiti al Pronto Canon e spiega a loro il problema. Il numero è 848 800 519 e non è un numero verde, ma costa come una normale chiamata urbana…
ragazzi la mia canon 5d mkII (comprata da granbazaar)mi è arrivata perfino con caricabatterie con la presa non italiana!è il tipo LP-E6 invece dell’LP-E6E! (?) e il settaggio in giapponese… :nw perciò non c’è alcun dubbio che sia di importazione… ma è corretto???granbazaar s’è offerto di inviarmi il convertitore, ma non lo trovo molto giusto!io ho comprato un prodotto in Italia!!!non negli USA!!o in Giappone…
Gennaio 25, 2010 alle 12:13 am #1545705slave1PartecipanteIn Italia possono benissimo essere venduti oggetti regolarmente importati da altri mercati , la tua fotocamera è stata regolarmente fatturata e quindi sono state pagate tutte le tasse Italiane , inoltre la tua garanzia è identica a quella dei prodotti fatti specificatamente per il mercato Europeo, l’unica cosa a cui hai pieno diritto è di avere tutto il corredo anche in lingua Italiana , quindi manuali e softwware, se non fosse cosi fatteli mandare.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.