Home » Topic » Generica » come fare certe foto?

come fare certe foto?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1623851
    LorenzoGava1000d
    Partecipante

    ciao a tutti, sono alle prime armi e volevo sapere come realizzare certe foto con questi colori intendo.. come impostare la macchina (1000d) o flash (430ex II) grazie mille [IMG]public/imgsforum/2011/1/166558_132567423473115_100001595742636_214978_4253430_n.jpg[/IMG]

    #1623852
    Luca Lupi
    Partecipante

    Dalla macchina non otterrai mai risultati simili, l’effetto che vedi è ottenuto tramite l’applicazione di un procedimento di post produzione chiamato in genere “bleach bypass”. [lo]

    #1623854
    LorenzoGava1000d
    Partecipante

    ciao, non penso che sia tutto fatto dalla post produzione perchè la foto è presa da un album di una serata in un locale e non penso che il fotografo si è messo sul pc a modificare 400 e passa foto

    #1623855
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da LorenzoGava1000d: ciao, non penso che sia tutto fatto dalla post produzione perchè la foto è presa da un album di una serata in un locale e non penso che il fotografo si è messo sul pc a modificare 400 e passa foto

    C’è chi ha tempo da perdere. Ribadisco che una tale immagine non è ottenibile con alcuna impostazione ‘on camera’, ma solo tramite una abbondante post produzione.

    #1623856
    porcospino99
    Partecipante