Home » Topic » Tecnica fotografica » Come fare una foto simile?

Come fare una foto simile?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    thewizardofwiz
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: L’illuminazione è stata piuttosto facile. Non ho usato nessun riflettore

^^^^^^^^^^ strobe = lampeggiatore, flash

Penso che l’effetto “lattoso” a cui vi riferite (credo) sia dovuto alla regolazione della “value curve”. Se porti in alto la curva e abbassi il punto in cui la curva finisce dalla parte destra in basso, dovresti raggiungere questo ‘effetto lattoso’

è semplicemente flare dovuto all’ottica ed alle condizioni di ripresa 🙂 Fabio

Luca Lupi
    Partecipante

gh gh, scusa, mi sfuggiva “lampeggiatore” Per il flare, probabilmente hai ragione tu 🙂 però lei è carina, quindi credo a lei ah ah! 🙂

mukko
    Partecipante

Originariamente inviato da MassimoPietrantozzi: Il senso del mio post è che la foto la fa il fotografo non l’attrezzatura… L’importante è trasmettere, e per farlo ci si riesce anche con un attrezzatura scadente o non di livelli esagerati. Poi è chiaro che in base a cio che vuoi fare ti serve l’attrezzatura che ti consenta di realizzare il tuo obiettivo

e tu da quando sei qua? O_o ciao! parole sante

MassimoPietrantozzi
    Partecipante

ahahahhaha ho letto Mukko ho pensato “oddio mo chi è?” bentrovato Ugo ! 😀

mukko
    Partecipante

🙂 ahah non ci ho pensato, è l’unico forum di fotografia, perchè il primo, dove ho usato il mio solito nick. poi ho iniziato a usare il nome vero

Bukozzi
    Partecipante

@Lookaloopy ti ringrazio! Non ero andato a guardare i commenti. A questo punto passerò tutto il weekend a cercare di rifare questa foto, per forza! :nw :nw 🙂 🙂 🙂

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da Bukozzi: @Lookaloopy ti ringrazio! Non ero andato a guardare i commenti. A questo punto passerò tutto il weekend a cercare di rifare questa foto, per forza! :nw :nw 🙂 🙂 🙂

Ma conosci la ragazza e ci delizierai con un bis? Oppure ci proporrai un tema “Pizzetto su pizzi in controluce”????? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX