Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Come funziona la presenza in canoniani?

Come funziona la presenza in canoniani?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1402765
    Hobbit
    Partecipante

    Mi spiego meglio, attualmente sono un novellino. Le “C” delle presenze scattano automaticamente in base alle discussioni a cui partecipo o al tempo trascorso da quando mi sono iscritto? E’ una c……. lo so, ma ero curioso. Ciao!

    #1402770
    Hobbit
    Partecipante

    grazie e complimenti per il fotoalbum soprattutto per “La Pesca”.

    #1402790
    fireblade
    Partecipante

    Nel regolamento c’è scritto tutto, ma proprio tutto su canoniani.it, eppure non lo legge nessuno…. :nw forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=82430

    #1403458
    Hobbit
    Partecipante

    grazie fireblade, purtroppo studio diritto nella vita di tutti i giorni e ti confesso che sono un po’ demotivato a leggere regolamenti nel tempo libero :D. Grazie ancora! [lo]

    #1404389
    davide68
    Partecipante

    benvenuto, e per i regolamenti fai almeno la parte, se chiedi info, chi ti risponde ha dovuto leggerseli [fru] non ti preoccupare sembra ci sia in giro gente a posto qualcuno rispondera’ ciao

    #1404791
    effeix
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilcalmo: in base al numero di discussioni, ma non so quando scattano le varie c. [lo]

    Scusa,IlCalmo se mi inserisco ,volevo chieder come si inseriscono le piccole “foto” con il tipo di attrezzatura fotografica in fondo ai messaggi,tipo quelle che hai tu. ciao,grazie

    #1404792
    KekkoY
    Partecipante
    #1404793
    KekkoY
    Partecipante

    Già che ci sei leggi anche il regolamento sulla firma, trovi il link qui sotto nella mia firma. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX