Home » Topic » Generica » come giudicate questo bn?

come giudicate questo bn?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1415071
    muraf
    Partecipante

    salve a tutti, sto battendo la testa sulla conversione delle foto in bn. come giudicate queste due foto? forza….critiche critiche. vi dirò poi come le ho ottenute. [IMG]public/imgsforum/2008/12/bn1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/bn2.jpg[/IMG] :nw

    #1415118
    capitanmalva
    Partecipante

    Ciao! A me sembrano un po’ meglio. Soprattutto nei chiari c’è qualche informazione in più! Nella prima, se il cielo è azzurro, potresti tenere il canale blu con qualche punto in meno mantenendo il rosso ed il verde un po’ più carichi. In questo modo avresti un cielo più scuro e potresti contrastare un filo di più la leggera trama delle nubi. Comunque complimenti! Vedrai che questo tipo di conversione ti permetterà un sacco di esperimenti bellisimi! Lamps

    #1415139
    muraf
    Partecipante

    ciao, in realtà questo non è risultato del miscelatore di canali (con quello voglio fare ancora un pò di prove), ma quello che ho fatto è stato convertire la foto in scala di grigi (…dopo aver letto il link postatomi) e giocare con i livelli. Dai almeno è un primo passo. cmq…postando le foto ho notato che sul browser le visualizzo diversamente rispetto a photoshop, in particolare risultano più scura e forse un pò più piatte.

    #1415144
    capitanmalva
    Partecipante

    Ok. ;D Comunque se ti va prova anche con il mixer… Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX