Home » Topic » Paesaggio e Architettura » come ho visto io la neve

come ho visto io la neve

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    arch_mark
    Partecipante

ciao a tutti, volevo mostrarvi come ho visto io la neve. vi devo linkare un pdf perchè trovo che la presentazione sia molto importante quindi per chi vuole vedere: http://www.markdesign.it/neve/poesia_neve.pdf ciao aspetto consigli e critiche.

Tycos
    Partecipante

Stavo per scriverti di postare le foto sul forum però poi ho visto la presentazione e devo dire che ci sta bene così^^ Molto ben realizzata, mi piace la composizione minimalista che hai realizzato. Per le foto, nulla da eccepire, tecnicamente direi ok, mi piace assai quella con il verde del prato in contrapposizione alla neve… bravo!

arch_mark
    Partecipante

Che dire… grazie! lo sò che la presentazione in pdf è una rogna chissà quanta gente non l’ha ancora vista però il lavoro è pensato così come un piccolo book di segreti rivelati.. contentissimo ti piaccia! grazie

Nikkonen
    Partecipante

Bellissimo e molto poetico.. complimenti.. [app] [app]

dirosa82
    Partecipante

complimenti per la realizzazione le foto dei sentieri sono le mie preferite

arch_mark
    Partecipante

grazie a tutti non avrei mai immaginato così tanti complimenti : ) grazie

fireblade
    Partecipante

Nonostante qualche errore di esposizione (neve a volte grigia, e la foglia di platano con zone bruciate), e qualche foto penalizzata dall’angolo di ripresa, ritengo sia un bel lavoro. Ben presentato, pulito e di impatto. (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX