Home » Topic » Ritratti » Come il vento tra i capelli

Come il vento tra i capelli

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Ale5510Solinas
    Partecipante

Attimo rubato ad una turista che piacevolmente colpita da una folata di vento caldo si è girata come per difendersi. Una volta capito che era nelle mio obbiettivo mi ha sorriso compiaciuta. titolo: Rayban & the Wind C & C sempre graditi

Anonimo
    Ospite

la foto mi piace ma gli exif lasciano intendere che tu sei stato fortunato in pieno sole 1000 ISO hanno dato un tempo di scatto degno di un granpremio insomma sei stato colto di sorpresa anche tu [lo]

Ale5510Solinas
    Partecipante

Esatto è stato un cogli l’ attimo da granpremio, In realtà ero in modalita AV con 1000 ISO perche stavo fotografando della frutta in penombra con 6 circa di apertura, come ho visto la ragazza a 2 mt da me ho voluto comunque scattare, ecco perche in automatico la mia povera 60D (che non mi sopporta più) illuminata da sole è schizzata al suo massimo 1/8000 posso dire di aver fatto una foto ferma TE CREDO 🙂 grazie del passaggio sono contento che ti piaccia.

dMiki
    Partecipante

il risultato finale è un bel ritratto

mrmagoo
    Partecipante

Hai colto l’attimo veramente bene, bello anche il taglio, ciao.

Wolfriend
    Partecipante

Bellissima istantanea. E poi, se una turista così ti sorride compiaciuta… cosa vuoi di più dalla vita ???

Ale5510Solinas
    Partecipante

caro Wolf… tu hai capito proprio tutto [[ok] [bir]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX