Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Come la neve trasforma tutto!!

Come la neve trasforma tutto!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1537251
    KekkoY
    Partecipante

    Non mi sono neanche avvicinato a queste condizioni http://canonfieldreviews.com/7d-1-weather-sealing/

    #1537292
    AlexCap
    Partecipante

    l’ultima è quella che mi ha lasciato pensare…. ma come hanno fatto a fare la neve con le punte! 🙂 😀 certo che ne è venuta li da te eh! ottimi scatti,rendono molto bene il titolo del topic! (o)

    #1537293
    mpuppin
    Partecipante

    Mi piacciono per la composizione, ma le trovo tutte un po’ sovraesposte.. Ciao Marco

    #1537297
    mpuppin
    Partecipante

    Non saprei, io perdo i dettagli, non vorrei aver ricalibrato male il monitor (visto che l’operazione l’ho fatta ieri)

    #1537300
    KekkoY
    Partecipante

    Sì Alex ne è venuta giù tanta in poco tempo! L’ultima in effetti ha dato da pensare anche a me, quando l’ho scattata: in realtà sono delle sagome bianche a punta che simulano la neve, su cui poi è nevicato davvero! [ale] @mpuppin: in fase di scatto ho sovraesposto di 2/3 di stop, in alcuni casi non è bastato e ho dovuto anche toccare l’esposizione in post; se vedi comunque nessun bianco è bruciato. Certo la luce non era delle migliori e in alcuni casi il contrasto non è molto.

    #1537307
    KekkoY
    Partecipante

    Aggiungo le foto fatte domenica 20 dopo la prima spolverata di neve, ma con un bel freschino [dan] Il freddo 1. tutte in fila [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_000114_Canoniani_CS4.JPG[/IMG] 2. contrasti [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_000116_Canoniani.JPG[/IMG] 3. decorazione [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_000119_Canoniani_CS4.JPG[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_000123_Canoniani.JPG[/IMG] 5. la darsena… [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_000124_Canoniani.JPG[/IMG] 6. …e il naviglio [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_000127_Canoniani.JPG[/IMG] 7. vivere sotto un ponte [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_000130_Canoniani.JPG[/IMG] 8. 2 viste di un cortile lungo il naviglio [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_000132_Canoniani.JPG[/IMG] 9. [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_000137_Canoniani.JPG[/IMG] 10. ancora il naviglio [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_000138_Canoniani.JPG[/IMG]

    #1537309
    ugo9924
    Partecipante

    Ciao Francesco, anche tu hai portato la tua creatura a prendere il fresco… 🙂 ma direi che ne è valsa la pena… Ottime composizioni e la luce non poteva esser peggiore di così ma sono tutte leggibili…colgo l’occasione per augurarti buone feste! al prossimo incontro…ciao ugo

    #1537319
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da ugo9924: Ciao Francesco, anche tu hai portato la tua creatura a prendere il fresco… 🙂 ma direi che ne è valsa la pena… Ottime composizioni e la luce non poteva esser peggiore di così ma sono tutte leggibili…colgo l’occasione per augurarti buone feste! al prossimo incontro…ciao ugo

    Eccerto, dopo che l’ho vista quasi completamente sommersa dalla neve non ho più remore 🙂 Buone Feste anche a te e famiglia, Felice Natale e a presto!!!

    #1537321
    mscintilla
    Partecipante

    Fantastica quella delle bici in fila, ma direi che tutte meritano un plauso, non fosse altro che per clima che il nostro fotografo ha duramente sopportato.

    #1537322
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da mscintilla: Fantastica quella delle bici in fila, ma direi che tutte meritano un plauso, non fosse altro che per clima che il nostro fotografo ha duramente sopportato.

    [gra] credo che in questi giorni molti di noi si siano fatti strapazzare dalle condizioni climatiche [app]

    #1559827
    Enrico Nocito
    Partecipante

    complimenti bellissime

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX