Home » Topic » Street » Come migliorare?

Come migliorare?

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1697186
    andreos500d
    Partecipante

    La mia prima prova in assoluto di street! Mi piacerebbe sapere secondo voi come potrei migliorare a livello di composizione e come potrebbe essere lavorata in post produzione questa foto..io non sono ancora molto pratico della pp, per ora ho fatto solo un crop quadrato… [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_1427.jpg[/IMG] Grazie per gli eventuali consigli e commenti! ps.tenete conto anche del coraggio che ho a pubblicare una mia foto dopo la bellezza di quella di GianMauro… 🙂

    #1697187
    Phil7L
    Partecipante

    Ciao Andreos, io non sono un gran esperto ma ho la sensazione che la foto non sia ben messa a fuoco per il resto molto bella sembra che tutto sia messo lí al posto giusto per essere immortalato!!! [com]

    #1697189
    andreos500d
    Partecipante

    Bestiale! grande Phil, [gra] hai perfettamente ragione, ho dovuto scattare a f/3,5 e la lunghezza focale corta non ha bilanciato a sufficienza la pdc, quindi messa a fuoco la parte destra della foto (considera che ero leggermente in obliquo rispetto al piano orizzontale) tutti i piani dietro son risultati leggermente sfuocati..avrei dovuto curare di più questo aspetto ma…non c’era tempo!! Grazie ancora del passaggio! Andrea

    #1697190
    andreos500d
    Partecipante

    Dici Lippolo? ma escludendo anche gli affreschi? non ci avevo pensato! potrei provare quando torno a casa stasera! Grazie!

    #1697191
    Anonimo
    Ospite