Home » Topic » Mi presento » Come nuova!

Come nuova!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    AleAQ
    Partecipante

Mi presento, massaia/moglie/mamma di mezza età, fotografa per caso e non per passione, cioè, non mi ha mai attratto fare foto in sè, ma ho sempre desiderato conservare traccia dei momenti della mia vita. Mi ritrovo con una EOS 350d che ne ha passate di tutti i colori e una PowerShot D10 che mi segue sempre, non posso uscire senza! Sbirciavo tra i vari forum appunto perchè si è rotto l’ obiettivo della vecchia 350 e cercavo dritte…ma qui mi è piaciuto subito l’ ambiente, il tono dei messaggi, e così eccomi qui, desiderosa di far parte della comunità virtuale. Ho solo da imparare! Alessandra

fireblade
    Partecipante

Benvenuta tra noi. Per i consigli ti rimando al popoloso forum 🙂

AleAQ
    Partecipante

SìSì chiederò nel forum, scegliendo con cura la sezione….ma mi sembra scortese appena entrata correre subito a fare domande!

climberigor
    Partecipante

Benvenuta anche da me, e….cerca, cerca, e troverai TUTTE le risposte ai tuoi dubbi, fin troppe! Sei sul miglior forum del genere (a mio avviso). E non mi pagano per dirlo 🙂 Aspettiamo i tuoi scatti!! (o)

xilvia
    Partecipante

ciao Alessandra! benvenuta sul forum! spero ti trovarai bene qui….ma certo che ti troverai bene qui!!! spero di vedere presto qualche tuo scatto! un saluto e buona permanenza [lo]

reynolds
    Partecipante

Benvenuta tra noi Alessandra, a nome mio personale e di tutto lo Staff. Comincia pure con le domande, non esitare, siamo qui. Ed anche con qualche foto, i consigli per migliorare arriveranno!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX