Home » Topic » Canoniani Cafe’ » come personalizzare la firma con immagini???

come personalizzare la firma con immagini???

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1355469
    Alexus
    Partecipante

    Ciao a tutti! Ho visto che tanti di voi hanno nella firma delle immagini degli obiettivi e dei corpi macchina posseduti. Come fate a metterli e dove li trovate??? Grazie 1000 [gra]

    #1355474
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao! Le immagini sono qui… http://www.canoniani.it/forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=10641&page=2 Ti ho messo il link della seconda pagina in quanto la prima da’ un errore… prova tu magari. E’ nel forum, sezione “Regolamento del sito e del Forum” Ciao!

    #1355476
    jack64bit
    Partecipante

    Dimenticato… per metterle nella firma, devi prima vedere come si chiama l’immagine (ti posizione sopra una di esse e clicchi col destro -> proprietà…) Poi nella sezione apposita del profilo metti il link facendo precedere dai tag che vedi anche quando scrivi un post. Per le immagini il tag è “apertaquadra” “img” “chiusaquadra” seguito dal link dell’immagine e seguito da “apertaquadra” “/img” “chiusaquadra”… 😀 Spero di essere stato spiegato… 😀

    #1355567
    avalon
    Partecipante

    grazie jack finalmente ho capito come fare,sei stato chiarissimo e ci sono riuscito come puoi vedere dalla mia firma.ancora grazie [gra]

    #1356322
    Alexus
    Partecipante

    grazie 1000 x le info,ma nei link che mi avete segnalato, non ho trovato nè l’icona della canon IXUS 500 (ho dovuto mettere l’icona della IXUS 50…), nè l’icona della reflex a rullino Eos 300… C’è qualcuno che potrebbe fornirmela? Grazie in anticipo [ale]

    #1356326
    Stefano Pasquetti
    Partecipante

    grazie a tutti forse ci sono riuscito anche io

    #1357051
    Alexus
    Partecipante

    …oppure, c’è qualcuno che potrebbe dirmi come fare a reperire sul web le icone della Canon EOS 300 e della Canon IXUS 500? Tks (o)

    #1357054
    lidiapoe
    Partecipante

    Puoi provare intanto a vedere se qualche utente ha quella firma e copiarla direttamente. Prova ad usare la funzione cerca e scrivi 300D e ixus 500 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX