Home » Topic » Still-life » Come ralizzare con 46 Euro un banco da stll life

Come ralizzare con 46 Euro un banco da stll life

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

Come avevo gi

acrobat
    Partecipante

Complimenti Gianmauro, bel lavoro, inoltre l’oggetto possiede un certo appeal da design.. Passer

GianMauro
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da acrobat: [leg] ora si attender

dinifra
    Partecipante

Ammazza! Un progetto niente male. Grazie per avermelo segnalato. Ciao Francesco

tecnico73
    Partecipante

bel post grazie del tutorial GianMauro

GianMauro
    Partecipante

Grazie ragazzi, adesso

Luca
    Partecipante

ciao GianMauro innanzi tutto grazie per averci illustrato il tuo lavoro. complimenti per l’ottima realizzazione e per l’assistente 😉 trovo che sia bellissimo coinvolgere i Ns. figli nelle nostre passioni. ( io l’ho fatto con un esperimento di zooming che ho postato) aspettiamo di vedere i risultati sul campo ( ottimo campo direi!) PS grazie per avermelo segnalato !!!

GianMauro
    Partecipante

Violetta la mia terrorista, ha gi

germano67
    Partecipante

Ciao GianMauro. Bel tutorial, perfettamente comprensibile e ben documentato. Complimenti. PS quel kit che avevo visto non

lovis1
    Partecipante

Ottimo, le cose auto costruite sono quelle che alle volte funzionano meglio. Potendolo migliorare allungherei di un poco le gambe per avere la possibilit

GianMauro
    Partecipante

Grazie germano, sono felice che ti sia piaciuto. Grazie Giulio, purtoppo ho poco margine per allungare i piedi, circa 4 cm per ognuno poi perdo la possibilit

Loris
    Partecipante

posso copiarti? Bravo molto bravo e grazie della condivisione, ottimo spirito da Canoniani

GianMauro
    Partecipante

Grazie loris. Certo che si. E’ stato lo spirito di condivisione che mi ha spinto a pubblicare il post. Inoltre ognuno pu

tecnico73
    Partecipante

si potrebbe mettere il post in evidenza nella sessione still-life

VooDoo81
    Partecipante

Ottimo lavoro! [bir] Per allungare le gambe potresti provare a metterle leggermente sfalsate, in modo che quando si richiudono siano affiancate e non sulla stessa linea. In questo modo potrebbero essere lunghe il doppio mantenendo la possibilit

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX