Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Come salvare immagine dopo correzione con DPP?

Come salvare immagine dopo correzione con DPP?

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    luciferme
    Partecipante

Ragazzi, ho proceduto a modificare una immagine con la funzione timbro con DPP. Ebbene dopo la correzione non riesco a salvare la foto. In pratica la foto, alla quale voglio togliere dei fili di luce elettrica, mi si apre con i fili e poi appena la apro con la funzione timbro, questa immagina mi appare correta senza i fili da me eliminati, ma non riesco a salvarla. Sembra salvata all’interno di dpp, solo quando la riapro con la funzione timbro la vedo modificata. Se qualcuno può illuminarmi 🙂 Grazie.Saluti [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Luciferme Ho provato ad effetturare la correzione timbro con DPP per verificare quanto da te asserito. In effetti quando clicchi “ok” la modifica temporaneamente scompare ma utilizzando successivamente il comando “converti e salva” la modifica riappare nella sua interezza. [lo]

luciferme
    Partecipante

Vado subito a provare 🙂

luciferme
    Partecipante

Grazieeeeeeeeeee [chi] [chi] Funziona [gra] Potenza del web 🙂 Saluti 🙂

Anonimo
    Ospite

Ho letto il primo messaggio. Io non la trovo la funzione timbro (immagino vi riferiate alla funzione timbro clone) in DPP (la mia versione è la versione 3.5.2). Come faccio a trovarla? O è la mia versione che è da aggiornare?

Diego72
    Partecipante

@ MCBrandon ùQuando apri l’ editor di DPP lo strumento timbro lo trovi sotto la voce strumenti–>Avvia strumento timbro

Anonimo
    Ospite

Ah, ok… trovato!! :im Grazie della segnalazione. [gra] Da furbone lo cercavo sotto “Tavolozza strumenti”. [ver] 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX