Home » Topic » Firmware Canon » Come si aggiorna il fimwere della canon?

Come si aggiorna il fimwere della canon?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fender88
    Partecipante

Gente mi dite come si aggiorna la canon e se x caso anche il flash si puo fare?

reynolds
    Partecipante

Prova ad usare la funzione cerca, cliccando sulla lente in alto a destra. Poi, in questo caso, scrivi “aggiornamento firmware”, e troverai moltissimi links che trattano questo argomento. Tutti i firmwares disponibili per i prodotti Canon sono disponibili gratuitamente sul sito http://www.canon.it

_Franz_
    Partecipante

sopratutto non scrivere FIMWERE su google perchè non troverai molto…. 🙂 🙂 😉

fender88
    Partecipante

Si so che sul sito della canon ci sono ma come faccio a inserirlo sulla canon?

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da fender88: Si so che sul sito della canon ci sono ma come faccio a inserirlo sulla canon?

discussione un po’ datata ma sempre valida : forum_forum.asp?forum=6&section=2&post=274300

tecnico73
    Partecipante

in questa pagina ufficiale canon trovi tutti i firmware dal 1999 ad oggi per tutta le eos digital http://Web.canon.jp/imaging/eosd-e.html una volta scaricato l’aggiornamento, lo copi nella scheda di memoria, inserisci la scheda nel corpo macchina, nel menu trovi la voce per aggiornare il firmware, per i flash canon, che io sappia l’unici ad avere la possibilità di aggiornare il software è un centro assistenza canon ufficiale, almeno che il flash non abbia la porta usb che ti consenta la connessione al pc, personalmente non ho mai trovato firmware di aggiornamento per i seguenti flash canon – sigma, l’unici che si possono aggiornare sono i metz e nissin questi flash sono provvisti di porta usb EDIT DA _Franz_: corretto il link: mancava la doppia W di web 😉

_Franz_
    Partecipante

i firmware sono disponibili anche sul nostro sito: downloads.asp?cat=31

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX