Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Come si costruisce un 500mm Canon

Come si costruisce un 500mm Canon

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lidiapoe
    Partecipante

Ho trovato questo video in rete, e mi è parso davvero interessante: http://www.youtube.com/watch?v=4Oyud3EA9kE&feature=related

marco66
    Partecipante

molto interessante mi ha fatto anche pensare a quando ci lamentiamo di alcune anomalie di lenti appena acquistate.(giustamente visto i costi) Basta una piccola errata manipolazione da parte di un tecnico per vanificare un grande progetto.(dormito poco un bicchiere di troppo litigato con la moglie/marito) 🙂 [lo]

Maurizio
    Partecipante

appena visto! pensa se si potessse fare in casa una cosa del genere con dei ricambi da assemblare [sbv]

anthropic_principle
    Partecipante

Davvero molto interessante… Tra l’altro mostra come ancora ai giorni nostri l’assemblaggio dei tele top di gamma sia ancora un’operazione sostanzialmente artigianale, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso! Grazie della segnalazione!

wintermute
    Partecipante

Appena ho letto il titolo, pensavo che il thread fosse un tutorial su come costruirsi un 500mm 😀 A parte gli scherzi, ho trovato molto affascinante come un obiettivo top di gamma venga costruito in modo artigianale.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX