Home » Topic » Videocamere Canon » come trasferire i video sul pc?

come trasferire i video sul pc?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fender88
    Partecipante

gente mi dite come si trasferiscono i video su pc? vi spiego.. ho appena preso una videocamera e ho incluso nella scatola il dischetto con il programma per scaricare i video. però ho notato che se vado diretto sulla memory me la fa scaricare ugualmente. ora, basta fare una di quelle 2 cose semplicemente ho è meglio usare qualche programma per scaricarli ? se devo fare cosi poi devo modificare qualche impostazione video? perchè io voglio averli originali poi sui miei hard disk e non modificati per poi perdere qualità…

Gionny
    Partecipante

Per archiviare i video originali e conservarli come sono stati prodotti conviene copiare il contenuto della memory card e conservarlo così com’è. Se ti dovesse ri-servire dovrai ri-copiarlo sulla memory card e re-importare il tutto tramite la videocamera. Per l’editing si deve passare per un software. In questo caso dovrai aprire il programma e collegare la videocamera con il cavo USB, una volta accesa dovrai cercare l’interfaccia per l’importazione dei video, e dopo potrai divertirti come vuoi. (Se ti senti più sicuro, fai il backup duplicando il tutto prima di importare il video.)

fender88
    Partecipante

Ma una volta che l’ho copiato su pc e poi lo voglio modificare non faccio prima a farlo direttamente con quel file al posto di ricopiarlo sulla videocamera e poi scaricarlo di nuovo?

Gionny
    Partecipante

Se non è dentro alla videocamera non è detto che il software lo riesca ad importare, ma si possono fare dei tentativi per accertarsene.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX