Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Come trovo la focale sulla EOS 400D?!

Come trovo la focale sulla EOS 400D?!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    emmepi14
    Partecipante

CIao a tutti, vedo che in ogni immagine postata, vengono indicate le focali e a questo punto la domanda mi sorge spontanea: ma come faccio a capire con che focale ho scattato una foto con la mia EOS 400D? Devo segnarmi su un foglietto (mamma mia che cosa arcaica 🙂 ) tutte le focali? non credo, ma nelle info delle foto non viene riportata. Eppure alcuni segnalano anche focali tipo 132mm. grazie per il supporto! emmepi14

mauromo69
    Partecipante

La focale viene riportata negli exif usando sia DPP (digital Photo professional) che ZoomBrowser che photoshop selezionando le info del file. Ti posto un esempio con photoshop. [IMG]public/imgsforum/2007/es.JPG[/IMG] e uno con DPP [IMG]public/imgsforum/2007/es1.JPG[/IMG] Spero di esserti stato utile 🙂 [lo]

emmepi14
    Partecipante

sei stato fantastico tu e stupido io che potevo pensarci… giĂ  ceh ci sei, mi dai qualche dritta su filtri polarizzatori? ce ne sono di universali? costi? grazie

mauromo69
    Partecipante

Ti rimando ad un post fatto in precedenza (ce ne sono diversi cercali nel forum 🙂 ) forum_forum.asp?forum=3&section=31&post=41876

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX