Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto. Mi sono già presentato nella sezione apposita come da regolamento. Ho il seguente problema: ieri sera, visto il cielo sereno ne ho approfittato per scattare per la prima volta una foto alla luna visto che la mia ragazza ha da poco ricevuto in regalo un obiettivo Canon 55-250. La, anzi le foto, sono state scattate con un macchina Canon modello 550D di proprietà della mia ragazza ma che utilizzo anche io. :im Le foto visualizzate sul display della macchina risultavano ben definite, luminose al punto giusto, senza rumore anche facendo uno zoom elevato però quando le ho trasferite sul PC è sorto il problema. Le foto hanno come estenzione del file .CR2 (che da quello che ho capito corrispondono al formato .RAW). Le apro quindi con Picasa. Visualizzo la foto per pochi secondi (2-3 secondi) come effettivamente la vedevo sul display della macchina, trascorso questo tempo la foto risulta più luminosa e piena di rumore… uno scempio! Come faccio a visualizzare la foto come la vedo per quei pochi secondi? (?) Grazie anticipatamente a tutti.