Home » Topic » Generica » coming soon…

coming soon…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

oggi ho fatto un sopralluogo nella chiesa dove lavorerò per il prossimo matrimonio.. non è proprio la sezione giusta ma spero mi lascino la liberatoria per pubblicare qualche scatto perchè è la più bella in cui abbia lavorato. [IMG]public/imgsforum/2011/6/242066_2074688462144_1092918386_2514636_7252150_o.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Bellissima davvero, se vuoi un 2ns shooter illustre…….

AlexCap
    Partecipante

hehehehe!!! hanno richiesto solo me senza aiutante… 🙂 😀 ne vedremo delle belle… se lo canno,mi trovi su ebay sotto la voce “vendo kit canon e studio fotografico in stock” hehehehehe

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: hehehehe!!! hanno richiesto solo me senza aiutante… 🙂 😀 ne vedremo delle belle… se lo canno,mi trovi su ebay sotto la voce “vendo kit canon e studio fotografico in stock” hehehehehe

aiutante?? mi offendi! :-)))))

AlexCap
    Partecipante

se gli dico che porto “il mio maestro” che figura ci faccio 😀

mabriola
    Partecipante

Adesso ti meriti una cena !:-))

AlexCap
    Partecipante

.

leosimone
    Partecipante

che dire, sei andato benissimo!!!!! E poi hai tra le mani una macchina che tira il meglio di se nelle condizioni pi

AlexCap
    Partecipante

ti ringrazio! volevo optare pure io per il 50mm fisso,ma gli spazi erano veramente stretti, testimoni di lato all’altare,da entrambe le parti.. sposi davanti e dietro a loro la gradinata… dove avevo un po’ di spazio c’era il coro con strumenti,arpa compresa… il cambio obiettivo l’ho fatto col 135mm per gli scatti a luce ambiente per non stressare troppo con le flashate, col 50ino non ci sarei proprio riuscito.. L’intenzione era di montare un paio di faretti,ma non avevo lo spazio materiale quindi nada. vabb

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX