Home » Topic » Norme generali di comportamento » Commentatori Ufficiali 2014

Commentatori Ufficiali 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari utenti e’ con grande piacere che vi annuncio la novita’ 2014 della squadra ufficiale di Canoniani.it

Da tempo eravamo alla ricerca di persone in grado di rinforzare i ranghi relativi alle discussioni legate all’educazione all’immagine e di poter contribuire concretamente in questo stimolante ma impegnativo progetto legato alle POLW, senza naturalmente dimenticare l’apertura a nuove idee e nuovi progetti tenuti sempre in debita considerazione dallo Staff.

Per questi motivi riteniamo di aver trovato due persone particolarmente attinenti al ruolo di Commentatore Ufficiale che affiancheranno i moderatori Maxcasa e Fra65 in questo compito

Diamo pertanto tutti quanti un augurio di buon lavoro a Gianmauro e Claudio (Clanon), nuovi commentatori ufficiali di Canoniani.it

[can]

elio114
    Partecipante

Diamo pertanto tutti quanti un augurio di buon lavoro a Gianmauro e Claudio (Clanon), nuovi commentatori ufficiali di Canoniani.it

[can] auguri e buon lavoro-da parte mia elio114

Itzer
    Partecipante

Direi proprio due degne investiture.
    A loro, complimenti e buon lavoro.

toniomarino
    Partecipante

Una scelta degna ….buon lavoro ragazzi . 😉

[can]

Luca Lupi
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia, buon lavoro! [can]

valeriobry
    Partecipante

Scelta perfetta! (o) Complimenti e auguri agli amici commentatori! [app]

Luppolo
    Partecipante

scegliere SuperSiculo come commentatore la chiamate “scelta perfetta”?… :nw :nw :nw

adesso chi ci parla più…. :~(

oh, scherzo… BUON LAVORO! (o) [can]

Luca
    Partecipante

ottima scelta.
    Buon lavoro e tanta buona luce a tutti
    [can]

metallicus81
    Partecipante

Complimenti e buon lavoro! 😉

singenta
    Partecipante

In bocca al lupo ragazzi e grazie per il tempo che ci dedicate!!!!!

barbara_74
    Partecipante

Complimenti e buon lavoro ragazzi! : )

Anonimo
    Ospite

Buon lavoro anche da parte mia. [bir]

Claudio
    Partecipante

Felice dell’incarico per il quale ringrazio anche pubblicamente Lorenzo, mando a tutti un grazie di cuore per l’accoglienza, oltre che un in bocca al lupo all’altra matricola del commento ufficiale Gian Mauro!
    A risentirci presto sul forum con i progetti già avviati e con quelli che sono in cantiere! Ciao!

GianMauro
    Partecipante

Ringrazio tutti per la stima e l’affetto che mi avete dimostrato in questi post, ne sono veramente lusingato. Spero di essere all’altezza del compito che mi è stato assegnato e di non deludere le persone che mi hanno concesso lo “spazio” di commentatore ufficiale. Grazie Lorenzo, grazie a tutto lo staff dei moderatori e dei commentatori.

Clanon, crepi il lupo. Buon lavoro anche a te

Ciao

reynolds
    Partecipante

Credo che abbiamo scelto due fantastiche persone, competenti e veramente amanti della fotografia.
    Buon lavoro ragazzi, sonio sicurissimo che darete tutto quello che potrete dare. [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX