Home » Topic » Norme generali di comportamento » Commentatori Ufficiali

Commentatori Ufficiali

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Autore
    pruffola
    Partecipante

Accidenti Max…proprio io tardo a farti i miei complimenti :im Buon lavoro a in bocca al lupo! La preparazione non ti manca certo. Felicissima per te ^__^

CivicFan
    Partecipante

Complimenti Max! [app]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Canoniani, e’ con grande piacere che vi informo di questa importante novita’.
    Lo staff non poteva rimanere insensibile di fronte all’eccellente lavoro dimostrato fin qui da Massimo e Franco nell’ambito del ruolo dei commentatori ufficiali.
    In virtu’ delle qualita’ fin qui dimostrate abbiamo constatato che i tempi fossero ormai maturi per nominarli moderatori del sito. Continueranno a svolgere il loro principale compito da commentatori ma diventando parte attiva dello staff potranno apporre il loro importante contributo inerente la gestione del sito
    Diamo percio’ un augurio di buon lavoro a Massimo e Franco, neo moderatori di Canoniani.it!!!

[can]

Luca Lupi
    Partecipante

Bene, mi fa piacere 😉 Buon lavoro di tutto cuore a entrambi [lo]

barbara_74
    Partecipante

Benvenuti nello staff e buon lavoro ragazzi [lo]

Luppolo
    Partecipante

Massimo e Franco? [pen] chi?… 😀 😀 😀 scherzi a parte, ottima scelta dello staff!!! buon lavoro ai neo-moderatori (o)

KekkoY
    Partecipante

Evvai!!!! Sono molto contento per voi…un pò meno per i Canoniani che dovranno sopportarvi [ale] Scherzi a parte complimenti e davvero buon lavoro [[ok]

ViridisDraco
    Partecipante

e ora sono volatili per diabetici! felicitazioni!

dMiki
    Partecipante

Complimenti e in bocca al lupo a entrambi. A mio avviso è stata una scelta “naturale” visto il saggio comportamento di entrambi e la maniera “moderata” e competente dei loro interventi. Giusto per fare una battuta… sono sicuro che adesso Massimo farà interventi…. a TUTTA APERTURA! 🙂

reynolds
    Partecipante

Complimenti a tutti e due i nuovi arrivati nello Staff.

corsa46
    Partecipante

Max e fra MODERATORI ? [sci] Ma perchè non lo erano già???! 🙂 Complimenti….. al raduno in Umbria sarete debitamente festeggiati…. [fru] [can]

valeriobry
    Partecipante

Complimenti per l’ottima scelta! (o) Auguri ragazzi!!!

Massimo
    Partecipante

grazie mille ragazzuoli per la fiducia [bir] domani, purtroppo, sono a Milano tutto il giorno per un corso, ma da giovedì sarò operativissimo!!!

Luca
    Partecipante

cosa dire? Veramente un’ottima scelta; due persone molto preparate e molto moderate. Non mi resta che farvi l’augurio di un proficuo e costruttivo lavoro [can] ciao Luca

GianMauro
    Partecipante

Ma chi sono questi due? 🙂 🙂 scherzi a parte complimenti e buon lavoro ad entrambi ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX