Home » Topic » Norme generali di comportamento » Commentatori Ufficiali

Commentatori Ufficiali

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
    emmeti71
    Partecipante

buon lavoro ragazzi! ho avuto il piacere di condividere con loro parte del lavoro come commentatori, ove avevano davvero una marcia in più, sia come idee che come attitudine

nixray
    Partecipante

Il cambiamento, il ricambio ed il rinnovamento sono linfa vitale per ogni cosa che voglia rimanere dinamica. Penso che non si potesse scegliere miglior elisir [can] buon lavoro amici! [app]

Franco
    Partecipante

Ragazzi, ho letto gli auguri e li ho trovati molto belli, grazie a tutti per la fiducia e l’amicizia! [ado]

toniomarino
    Partecipante

Mi unisco al coro , saggia la scelta …..Buon lavoro ragazzi . (o) (o) [can]

gianandreaL
    Partecipante

Buon divertimento 🙂 ….buon riferimento [lo]

sacha
    Partecipante

Onore -ed onere- a Massimo e Franco.Una nomina più che naturale e meritata.Complimenti ed in bocca al lupo ad entrambi!

Wolfriend
    Partecipante

Urka, mi ero perso la notizia. Complimenti e in boccallupo [app]

Itzer
    Partecipante

Ultimamente sono stato un po’ meno assiduo e mi ero perso la notizia. Congratulazioni e buon lavoro anche da parte mia ai nuovi Moderatori con una curiosità: Ma… Lookaloopy?

Luca Lupi
    Partecipante

E’ vivo, giuro!!! 🙂 🙂

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: E’ vivo, giuro!!! 🙂 🙂

Sicuro sicuro sicuro??? 🙂

Luca Lupi
    Partecipante

Ué, mi stai facendo venire dubbi….

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: E’ vivo, giuro!!!

La mia domanda era un po’ più seria.

Luca Lupi
    Partecipante

Non ce n’è bisogno Itzer, la serietà riserviamola a cose più importanti. Il tono faceto è utilizzabile con questi argomenti, e ti assicuro che il diretto interessato non si è per nulla offeso. 😉

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: … la serietà riserviamola a cose più importanti.

Certo, nella vita ci son cose ben più serie ed importanti di un moderatore che cessa di esserlo. Per il Sito, invece, pensavo la cosa fosse di un certo rilievo, ma se vogliamo cavarcela con le battute per me va bene uguale Non intendevo certo indagare. Saluti

Luca Lupi
    Partecipante

Scherzi a parte Itzer, non volevo sbeffeggiare il tuo interessamento. Il tuo interesse personale anzi mi lusinga, e per qualsiasi cosa resto privatamente a tua disposizione. Il forum è strutturato in modo del tutto informale, e gli avvicendamenti anche all’interno dello staff seguono lo stesso criterio, tutto qui, ecco perché anche il tono faceto su questa questione non stona. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX