Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Commenti e critiche

Commenti e critiche

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    xcristian82x
    Partecipante

questo fine avendo un po piu tempo sono riuscito a fare una passeggiata al fiume e ho fatto qualche scatto. Cosa ne dite? [IMG]public/imgsforum/2008/grande_cascata.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/macro_cascata.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/poiana4.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Le prime due sono proprio due belle foto anche se hanno i colori un poco troppo saturi ma potrebbe essere il mio monitor. Quella dell’uccello è sfocata e poi il volatile è ormai di spalle (o di ali). Comunque per le prime due i miei complimenti. [com]

lidiapoe
    Partecipante

Sono delle bellissime immagini, ma mi sembra che prevalga una dominante giallo-verdognola che trovo innaturale, anche se l’effetto soft si addice bene al genere che hai proposto [chi]

skywolf
    Partecipante

le foto sono belle. specialmente la prima mi piace molto. [app] anche se il verde mi sembra troppo verde… un po innaturale. Cmq ribadisco i complimenti (o)

xcristian82x
    Partecipante

Nella prima ho esagerato un po con la saturazione, cmq è il risultato di 3 foto con 3 diverse esposizioni. Probabilmente anche nella seconda ho sbagliato con la saturazione. Per quanto rigurda l’ultima, purtroppo mi sono accorto tardi del volatile e l’obbiettivo che ho di sicuro non è il massimo. Grazie per le risposte

Anonimo
    Ospite

Quando posti delle foto inserisci i dati di scatto, altrimenti è impossibile darti un parere. La prima presenta una leggera sfocatura. Hai messo a fuoco sulle piante in primo piano, il resto è fuori fuoco. Poteva essere una bella immagine. Quella del volatile ha il soggetto mosso e lo sfondo molto impastato. La seconda ha i colori un po’ impastati. Hai lavorato troppo in PP. Non so che apparecchio usi. Se fai il bilanciamento del bianco in ripresa basta esporre bene e non hai bisogno di grandi interventi in post. Magari ripeti la stessa scena con tempi diversi. Uno andrà bene. Finché non imparerai a regolarti d’istinto. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX