Home » Topic » Glamour » Commentiamo la POLW “catherine3 ” di depa77

Commentiamo la POLW “catherine3 ” di depa77

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

Questo scatto a mio avviso anche se in presenza di qualche leggera imperfezione compositiva mi ha colpito per il modo come l’autore è riuscito a riprodurre un’atmosfera “Retrò”. Il fascino della modella con questa pettinatura tipica degli anni 50 e la conversione in bn semplice ne fanno un ritratto “glamur” gradevole.

Franco
    Partecipante

decisamente glamour……….. per gli innumerevoli dettagli che rendono la foto piuttosto interessante e degna di nota. [lo]

tigercris
    Partecipante

Quoto Antonio, mi preme sottolineare lo splendido lavoro di preparazione sul soggetto che, talvolta, viene sottovalutato. Benchè in BN possiamo cmq fare un plauso al truccatore e al parruccatore… bravi a tutta l’equipe! [[ok]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Questo scatto indubbiamente trova la sua forza grazie all’avvenenza del soggetto che con particolare capacita’ espressiva riesce a calamitare l’attenzione. Tecnica e composizione a mio avviso da rivedere ma effetto glamour sicuramente centrato in pieno. 😉

lovis1
    Partecipante

Amo molto questo tipo di luce ed in genere lo stile appunto retrò dello scatto, ne faccio anche io ma purtroppo non posso postare. Trovo l’espressione della ragazza molto naturale e la composizione perfetta, la luce pure. Una maggior precisione tecnica l’avrebbe solo perfezionata in stile “rivista”, trovo che così come scattata e post prodotta ricalchi molto bene quello che era lo stile di un periodo.

barbara_74
    Partecipante

Finalmente un bel ritratto senza pose di plastica! Non sarà tecnicamente perfetto, anzi sicuramente molto puo’ essere migliorato a partire dalla fase di scatto, ma la classica bellezza naturale della ragazza lo rende diverso dai soliti scatti glamour moderni! Buona anche la conversione in bn! [lo]

emmeti71
    Partecipante

bell’effetto glamour, però il fuoco è sul seno e non sugli occhi… L’autofocus è maschio? 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX