Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Commentiamo la POLW ” Fluttuazioni” di Mascal

Commentiamo la POLW ” Fluttuazioni” di Mascal

• Questo topic ha 32 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

poco importa i tecnicismi di come è stata ottenuta questa foto, o meglio giusto sapere come. solo per gli addetti ai lavori, a me interessa quello che mi provoca la sensazione che mi lascia osservandola, e a me non lascia nulla ma è una MIA espressione, mi accorgo sempre più che una foto per essere ben commentata la devo osservare su carta ed in quel caso riesco meglio ad esprimermi, troppe differenze tra il freddo monitor e il piacere di toccare una foto [lo]

singenta
    Partecipante

[quote=”maxcasa72″ post=641348]se la foto è ridimensionata “a dovere”, la perdita di qualità è minima e si può valutare correttamente[/quote]
    Nutro qualche dubbio Max su quanto detto, l’abbassamento della risoluzione non ti permette di stabilire la qualità dell’ottica, solo un ritaglio al 100% della risoluzione potrebbe farlo.
    Attendo però tue dritte che sicuramente avrai fatto le tue verifiche

Anonimo
    Ospite

[quote=”Albo49″ post=641410][quote=”ancesurfer” post=641368][quote=”Albo49″ post=641367]Mon dieu! [sba][/quote]

Puoi essere meno criptico? Grazie. (?)[/quote]
    Quanto ho ancora da imparare :)[/quote]

Sembra proprio di si 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX