Home » Topic » Parlando di fotografia » Commentiamo le POLW

Commentiamo le POLW

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 116 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari utenti, apriamo il mese di febbraio con una grande novita’.
    Lo staff, nell’ottica di focalizzare maggiormente le discussioni legate all’educazione all’immagine ha avviato tramite i commentatori ufficiali un’interessantissima iniziativa.

Ogni settimana i commentatori ufficiali sceglieranno una fotografia selezionandola dall’elenco chiamato POLW (Pics-Of-Last-Week) che rappresenta tutte le immagini caricate sul fotoalbum dei vari utenti negli ultimi sette giorni.
    Dopo aver ottenuto la necessaria autorizzazione da parte dell’autore le foto verranno pubblicate sul forum e saranno debitamente commentate creando percio’ un nuovo elemento di discussione aperto indistintamente a tutti.

Naturalmente tale progetto avra’ successo se da parte di ciascuno si otterra’ la necessaria collaborazione nel pieno spirito del nostro sito.
    Personalmente sono assolutamente convinto che i canoniani sapranno come sempre distinguersi e fornire pieno appoggio ai commentatori.

A questo punto non rimane altro che augurare buon lavoro a Franco (fra65) , Claudio (Clanon) e Gianmauro

germano67
    Partecipante

Bell’idea! [lo]

FEDEB72
    Partecipante

(o) (o) (o) [can]

valeriobry
    Partecipante

Molto interessante, ottima iniziativa se i nostri commenti (positivi o negativi)saranno costruttivi. In un Forum di fotografia, porre l’attenzione sulle foto, oltre che sull’hardware che le realizza, è sempre buona cosa. [app]

rossomoto
    Partecipante

[can] [can] [can]

corsa46
    Partecipante

mi piace questa novità! (o) EDIT: ovviamente autorizzo a commentare/criticare le mie foto [can]

Gioelis
    Partecipante

Interessante e costruttiva iniziativa…buon lavoro a tutti in particolare ai commentatori ufficiali.

Alessandro
    Partecipante

Bella ed interessante idea! Può essere un modo per cominciare a dare maggior valore a questa sezione del sito che qualche difettuccio ce l’ha (ma magari è solo una mia impressione).

Ale5510Solinas
    Partecipante

Bella idea mi piace molto. qualora in futuro venga scelta una mia foto, vi do già l’ autorizzazione [amo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Grazie Alessio! Aprofitto di questo spunto per chiedere pubblicamente agli utenti che se qualcuno (come Alessio) volesse gia’ dare completa autorizzazione ai commentatori di pubblicare sul forum foto prelevate dai loro fotoalbum di scriverlo in questo stesso topic. [can]

fabzioi
    Partecipante

Idea interessante. Se in futuro verrà scelta una mia foto, vi autorizzo sin da adesso al prelievo dal mio foto album. [bir]

Dany666
    Partecipante

ovviamente vale lo stesso per me. nel malaugurato caso (per voi) sciegliate una mia foto non mi opporrò certamente alla pubblicazione 🙂

Thunder
    Partecipante

Bella idea (o), pronta anche la mia autorizzazione. [can] [can]

reynolds
    Partecipante

Naturalmente le mie foto sono a disposizione fin da ora.

Anonimo
    Ospite

Quindi chi non ha il fotoalbum è tagliato fuori ? :im

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX