Eccomi! Ovviamente autorizzo. Bye! Ringrazio pubblicamente i moderatori, commentatori, gestori che offrono servizio al forum!! siete grandi! (o)
Nel mio FotoAlbum al momento c’è ben poco. Da oggi però ci metto una cosa in piĂą: l’autorizzazione a usare per questa bella iniziativa le foto che inserirò. Un saluto a tutti, Claudio.
Autorizzo tutto, tranne l’espianto degli organi… 🙂
Non autorizzo alcun uso o riferimento a priori, delle mie fotografie, in nessun luogo fisico o virtuale. Claudio
autorizzo l’autorizzabile. Sempre nel limite della decenza 🙂
Originariamente inviato da acrobat: Non autorizzo alcun uso o riferimento a priori, delle mie fotografie, in nessun luogo fisico o virtuale. Claudio
Perchè fai anche delle foto ?
autorizzo il commento dei miei scatti
Originariamente inviato da Albo49: Perchè fai anche delle foto ?
[IMG]public/imgsforum/2013/2/_MG_9495-fs900.jpg[/IMG]
CHE BELLO!! Io e Albo in una foto di Acrobat [ist] [ist] Sono diventato famoso [ale]
Originariamente inviato da ilbaro: CHE BELLO!! Io e Albo in una foto di Acrobat [ist] [ist] Sono diventato famoso [ale]
Per la miseria ! se immaginavo una simile fortuna mi facevo la barba
Originariamente inviato da Albo49: Per la miseria ! se immaginavo una simile fortuna mi facevo la barba
Tu senza barba saresti come me con i capelli………
Autorizzo anch’io l’utilizzo delle foto contenute nel mio album per questa iniziativa.
Autorizzo anche io l’utilizzo delle mie foto per questa iniziativa. …anche se ultimamente sto scattando molto poco…
scusate…. mi ero perso… Autorizzo anch’io l’utilizzo delle foto contenute sul mio album per questa iniziativa. Saluti a tutti! [lo]
Lo stesso vale per me!!!
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead