Quando un giorno, forse, su questo forum sarò rimasto solo io … Forse qualcuno potrebbe scegliere una mia foto … Beh questo pazzo sappia che ha il mio consenso. [scr] [scr] [scr] [scr] Ah ma se rimango solo io … Chi sceglie la mia foto? [mat] [mat] [mat]
Siore e siori, sono venuto in questa pubblica piazza per il seguente proclama post-elettorale, beninteso: concedo completa autorizzazione ai commentatori di pubblicare sul forum foto prelevate dal mio fotoalbum. :al
Desidero ringraziare a nome dei commentatori ufficiali tutti gli utenti che hanno dato completa autorizzazione alla pubblicazione delle loro immagini. Come gia’ precedentemente ribadito consente un notevole snellimento della mansione ‘burocratica’ permettendo loro di poter dedicare tutte le energie sulla disanima e sul commento delle foto scelte. In attesa di numerose altre adesioni ritengo di poter affermare con grande entusiasmo che lo spirito canoniano pure in questa occasione ha saputo ampiamente distinguersi. [can]
Autorizzo sin da ora lo staff di Canoniani.it a disporre libamente delle immagini presenti nel mio fotoalbum per questa interessantissima iniziativa… …sempre che vi troviate alcunchè di interesante!! 🙂