Home » Topic » Parlando di fotografia » Commentiamo le POLW

Commentiamo le POLW

Stai visualizzando 11 post - dal 106 a 116 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #1800309
    Franco
    Partecipante

    grazie Davide, grazie anche a tutti gli altri
    [can]

    #1803767
    spiderbat66
    Partecipante

    Perfetto, ho solo un problema, a parte la connessione( mi trovo in Afghanistan in questo momento), come faccio per autorizzare.
    Saluti Spiderbat66

    #1803774
    Claudio
    Partecipante

    Basta che lo scrivi in questa discussione: in pratica l’hai appena fatto. Aspettiamo tue nuove immagini nel fotoalbum!

    #1804026
    Lalino
    Partecipante

    Questa iniziativa è molto interessante. Autorizzo anch’io!!!

    #1810357
    Sonia
    Partecipante

    [can] [app] io do la mia approvazione ! [app] [app] [app]

    #1813832
    Marino
    Partecipante

    Do la mia autorizzazione

    #1813854
    MLDesign
    Partecipante

    Sono d’accordo anch’io anche se il mio foto album è piuttosto scarso 😀

    #1813862
    tatina52
    Partecipante

    Ho letto oggi questo topic e sono d’accordo a dare la mia autorizzazione per pubblicare nel forum e commentare le mie foto. [lo] Tatina

    #1813880
    bexio
    Partecipante

    in ritardo ma dico anch’io “ok al commento”…Rik.

    #1813905
    Anonimo
    Ospite

    Concedo la mia autorizzazione anche se credo che le foto macro non riscuotino particolare interesse, ma non si sa mai… 🙂
    EDIT: ne ho aggiunte tre al mio fotoalbum pochi minuti fa, vediamo nei prossimi giorni il numero delle visite, spero di essere smentito sull’interesse su questo genere di foto anche solo per criticarle.

    #1815638
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Canoniani vi informo che da oggi subentra una modifica al regolamento (art.9) relativa alle autorizzazioni di pubblicazione alle POLW.

    Spesso i commentatori ufficiali hanno dovuto desistere riguardo la pubblicazione di un’immagine interessante solo perche’ non hanno ricevuto risposta alla mail di autorizzazione.
    Questo e’ un grosso peccato perche’ restringe fortemente il campo di scelta delle immagini.
    Inoltre cio’ comporta un surplus di lavoro ai commentatori stessi che troppo spesso si e’ tramutato in tempo perso.

    Per questo motivo ho deciso di modificare il regolamento nella prospettiva di rendere piu’ snello ed efficiente questo servizio che riteniamo di fondamentale importanza nell’ottica delle discussioni legate all’educazione all’immagine.

    I commentatori sono quindi autorizzati a scegliere le immagini di loro gradimento e potranno pubblicarle sul forum per commentarle.
    Sara’ comunque loro cura spedire all’autore dello scatto una mail informativa avvisando che la sua foto e’ stata selezionata per l’iniziativa.

    A disposizione via mail per eventuali ulteriori chiarimenti questo topic viene chiuso.

Stai visualizzando 11 post - dal 106 a 116 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX