Home » Topic » Generica » commento alle mie foto

commento alle mie foto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    antoniocilione
    Partecipante

chi può dare un commento alle foto del mio album…

labbiaivan
    Partecipante

Le foto si danno risposta da sole, nel momento in cui colpiscono e attraggono colui che le ha difronte. … Siamo alla frutta! :nw

antoniocilione
    Partecipante

allora sono stato sfortunato perchè le mie foto non si sono commentate… 😀

antoniocilione
    Partecipante

naturalmente volevo dire se tecnicamente sono ben fatte… o se è meglio che io prima di postare le foto faccia un bel corso di fotografia…

User ID 449669242
    Partecipante

Se vuoi un commento ti consiglio di aprire un post e inserire la foto per avere dei commenti, sempre se, qualcuno vuole farlo senza forzarlo.

antoniocilione
    Partecipante

grazie farò così …

antoniocilione
    Partecipante

infatti i commenti li ho chiesto per capire se sono sulla buone strada… ma qualcuno fa lo spiritoso….

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da antoniocilione: infatti i commenti li ho chiesto per capire se sono sulla buone strada… ma qualcuno fa lo spiritoso….

Spiritoso?

antoniocilione
    Partecipante

prima di giudicare le tecniche degli altri utenti dovrei capire i miei limiti… quello che sto fecendo per ora commento solo le foto che mi colpiscono

marco66
    Partecipante

come hanno detto gli altri posta le foto nel forum seguendo i generi e poi chi vorra fara’ un intervento per commentarle. occhio alle tegole che arrivano copiose 🙂 scherzo [lo]

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: occhio alle tegole che arrivano copiose 🙂 scherzo [lo]

molto peggio senza alcun commento!!!! 😉

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da antoniocilione: prima di giudicare le tecniche degli altri utenti dovrei capire i miei limiti… quello che sto fecendo per ora commento solo le foto che mi colpiscono

Commentare un foto di un altro può essere anche positivo per te per capire come ha composto la foto e poter fare uguale o meglio, ma, se vuoi un commento sulle tue composizioni non devi far altro che aprire un post con il tema che ti sei ispirato ed inserirla, aspettando che qualcuno decida di dare il suo giudizio, ma come dice scaramik potresti non ricevere nessun commento. Con questo non significa che nessuno la guardi, ma che probabilmente non attiri l’attenzione di chi guarda per dare un commento, quindi non te la prendere a male se potresti non ricevere l’attenzione dei canoniani.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX