Home » Topic » Reportage » Como

Como

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Matrix
    Partecipante

Ero indeciso se aprire o meno un thread in questa sezione come faccio solitamente, perchè le foto sono un po diverse tra loro, nonostante il contesto sia sempre quello… Però visto che gli scatti sono di una giornata al lago di como, li posto comunque…

dirosa82
    Partecipante

ciao la seconda e la terza foto sono quelle che preferisco per composizione, elaborazione e colori (o)

lankao
    Partecipante

la seconda è fantastica, complimenti (o)

blackfeet
    Partecipante

Anche io concordo con chi mi ha preceduto: la seconda è molto bella. Complimenti . Ciao

ice971
    Partecipante

Seconda e terza anche per me per chi non è zona Como ma l’ultima gli sembra familiare è perchè quell’immagine chissà quante volte l’ha avuta in tasca…. (o) 🙂

Matrix
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da ice971: Seconda e terza anche per me per chi non è zona Como ma l’ultima gli sembra familiare è perchè quell’immagine chissà quante volte l’ha avuta in tasca…. (o) 🙂 noooooooo non ci credoooo… :O

MoSfEt
    Partecipante

Premetto che mi piacciono tutte quante, ma la mia preferita è la silhouette della prima immagine. Trovo la composizione molto equilibrata ed il BN molto ben riuscito. Da parte mia tantissimi complimenti! (o) [app] [bir] [can] [ado] [lo]

Matrix
    Partecipante

Grazie a tutti! 😉

vinciorio
    Partecipante

Anche io voto per la prima foto, forse solamente con un’inquadratura un po’ più ampia. Complimenti comunque anche per le altre tre. Ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX