Home » Topic » Accessori fotocamere » Comodissima cintura

Comodissima cintura

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Dickinson
    Partecipante

Guardate qua, che ne pensate? A me sembra una cosa comodissima! http://www.youtube.com/watch?v=Di-XEIkc3E8&feature=player_embedded

longdream
    Partecipante

Andrebbe provato. Di primo impulso non mi ispira molto che la fotocamera mi ballonzoli sulla coscia sia per una questione di trasportabilità che anche di sicurezza trovandosi, in questo modo, molto più esposta ad urti accidentali; senza considerare che in fase di sgancio potrebbe sfuggirti dalle mani: meglio averla saldamente al collo. ;hm

fireblade
    Partecipante

Insomma, sono tornati i tempi di Sergio Leone…

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Insomma, sono tornati i tempi di Sergio Leone…

😀 😀 😀 😀 :D…….manca solo il cavallo, il cappello da Cow-boy e l’ambiente idoneo 🙂 🙂

edd07
    Partecipante

Maaa… domanda da idiota alle prime armi.. xD a voi non cade con il laccio al collo? :O :s :s :s

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da edd07: Maaa… domanda da idiota alle prime armi.. xD a voi non cade con il laccio al collo? :O :s :s :s

E come fa a cadere con la cinghia al collo?

alesiton
    Partecipante

Ho avuto il piacere di provare una cosa simile, non mi è sembrato così comodo come sembra nel video, e poi io ho una fotocamera sola quindi per me il problema non si pone! (o)

Loris
    Partecipante

penso che a me cadrebbero i pantaloni…..

pippipi
    Partecipante

No, non mi convince, la macchina che ballonzola sulla coscia sembra piuttosto scomoda come cosa.

porcospino99
    Partecipante

A me piace moltissimo!!! Già mi vedo all’alba nei giardini dietro la cattedrale… una mattina grigia di novembre io da una parte con la 40D nella cintura alla mia destra e di fronte a me Lui il Nikonista con la sua D5000….. ta da ta ta…. una raffica e via in un lampo è tutto finito…… Domani la ordino Billy the canon

nixray
    Partecipante

E’ una cosa che avevo già visto un pò di tempo fa. Penso che per un professionista possa essere un comodo accessorio. Io però di sicuro non ne ho bisogno!

Franceskino
    Partecipante
    salvyx87
    Partecipante

e invece sul BGrip cosa ne pensate?? qualcuno di voi lo ha provato? io sarei interessato perchè ptratico trakking sarebbe comodo avere la reflex a portata di mano

p_anhvu
    Partecipante

Salve ragazzi ho avuto l’occasione di provare sia il B-Grip che il Capture Camera Clip System. XXXXXXXXX

Luca Lupi
    Partecipante

p_anhvu la sponsorizzazione di siti propri a scopo commerciale non

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX