Home » Topic » Accessori fotocamere » COMPACT FLASH a dove sono finite??

COMPACT FLASH a dove sono finite??

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    conan1977
    Partecipante

Ciao a tutti! sono quasi alla disperazione! Mi serve acquistare delle schede di memoria Compact Flash per canon 40D ….. non le trovo più ne ai supermercate ne ai mediaworld….ma che fine hanno fatto? Spero non le abiano tolte dal mercato! chi mi aiuta? grazie mille!

dubbamonk
    Partecipante
    conan1977
    Partecipante

ma queste di marca transcend …. sono valide e sicure? Mai sentita e vedo che sono molto economiche . Ho sempre avuto le Sandisk e nn ho mai avuto problemi…. voi quali avete? che ne pensate? grz

rpiccioli
    Partecipante

io personalmente uso sandisk e lexar professional 400x da 60mb/sec UDMA da 16Gb l’una. Ricordo di aver utilizzato anni addietro anche transcend ma da 8Gb. Non mi ero trovato male per la verità ma avevo anche corpi macchina meno performanti e quindi la velocità di trasferimento non mi interessava piu’ di tanto…

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da conan1977: Ciao a tutti! sono quasi alla disperazione! Mi serve acquistare delle schede di memoria Compact Flash per canon 40D ….. non le trovo più ne ai supermercate ne ai mediaworld….ma che fine hanno fatto? Spero non le abiano tolte dal mercato! chi mi aiuta? grazie mille!

Fai un salto alla Comet Di Modena quella che trovi alla Bruciata 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da conan1977: ma queste di marca transcend …. sono valide e sicure? Mai sentita e vedo che sono molto economiche . Ho sempre avuto le Sandisk e nn ho mai avuto problemi…. voi quali avete? che ne pensate? grz

. Come vedi dalla mia firma ne ho una da 16 gb 133x e una da 32 gb 400 x prese su amazon fno ad ora nessun problema [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX